[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
Da GEA/Agenzie ho questo risultato

Centrale 10090
Distanza Aerea Centrale mt. 1130
Distanza Aerea Cabinet mt. 62
Distanza Pedonale Centrale mt. 1715
Distanza Pedonale Cabinet mt. 235

Su Planetel questo

FTTC
01002L_130
VIA xxx
Dist. cab da centrale: 1629m
Dist. dal cabinet: 66m

Ma riguardo GEA, distanza pedonale indica mica la distanza affinchè i cavi raggiungano il cabinet?

Non mi sembra, mi pare sia la distanza al quale sei passando per strada, comunque prenderai tranquillamente 90mega

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

in media chi è in vula non scende mai sotto i 20ms
Dipende dal'linstradamento. Potresti non superare mai i 20 come potresti stare sopra i 50.
Ovviamente parliamo sempre di ping verso server vicini. Se fai il ping verso un server della Germania ad esempio non hai mai meno di 100ms

Dipende dal'linstradamento. Potresti non superare mai i 20 come potresti stare sopra i 50.
Ovviamente parliamo sempre di ping verso server vicini. Se fai il ping verso un server della Germania ad esempio non hai mai meno di 100ms
Io pingo sui 40ms in Europa; i 100 in su li raggiungi su USA o Asia...

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Io pingo sui 40ms in Europa; i 100 in su li raggiungi su USA o Asia...

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

io adesso con una linea da 20 mega in ull vodafone il ping rimane fisso sempre sui 50ms... secondo voi passando alla fibra potrebbe migliorare? Mi trovo più o meno a 200mt dall'armadio però l'impianto telefonico di casa è vecchio

io adesso con una linea da 20 mega in ull vodafone il ping rimane fisso sempre sui 50ms... secondo voi passando alla fibra potrebbe migliorare? Mi trovo più o meno a 200mt dall'armadio però l'impianto telefonico di casa è vecchio
Migliora sicuramente.
Inoltre a quella distanza quasi certamente avrai banda piena.
Ricordati quando lo fai di sostituire l'eventuale tripolare con rj11 e scollegare le prese inutilizzate.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
@EliGabriRock44 hai presente che su GEA prima ho avuto pianificato e poi nulla?
Ora mi esce "Centrale chiusa"
E' grave?
Vuol dire che non coprono più?

Ultima modifica da un moderatore:
Migliora sicuramente.
Inoltre a quella distanza quasi certamente avrai banda piena.
Ricordati quando lo fai di sostituire l'eventuale tripolare con rj11 e scollegare le prese inutilizzate.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
@EliGabriRock44 hai presente che su GEA prima ho avuto pianificato e poi nulla?
Ora mi esce "Centrale chiusa"
E' grave?
Vuol dire che non coprono più?
Centrale chiusa significa che lì Vodafone non arriverà in VULA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro