Ruggero1912
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Di nulla, anzi! :)Grazie mille! Perdona la svista! :asd:
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla, anzi! :)Grazie mille! Perdona la svista! :asd:
Mmm mai visto forse è per la vdsl o l'adsl non so, @Ansuel cos'è?Come detto alcuni post fa, servono per alimentare l'ONU che viene installato sopra il cabinet (praticamente svolge la funzione di quei "paletti" Enel che si vedono di solito vicino ai cabinet).
Vedo che finalmente hanno cominciato ad usare il logo Tim anche per le nuove infrastrutture del fisso :)
Poi avrei una domanda io: vicino casa ho un armadio strano, sopra al quale (mi pare nei giorni scorsi) hanno messo una specie di ONU... Allego immagine. Secondo voi è quello che supporterà upgrade ulteriori dopo la 100 Mega? Perché mi pare di no, ma devo dire che quell'armadio mi è sempre sembrato curioso come struttura :-P
![]()
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
VdslMmm mai visto forse è per la vdsl o l'adsl non so, @Ansuel cos'è?
Sì, è molto ecologica XDVdsl
Green a quanto vedo
La centrale della tua città è già attiva per erogare servizi in fibra?Se la risposta è si,devi aspettare che aggiornino tutti gli armadi e devi avere pazienza perchè a volte tardono molto o al contrario finiscono subito.Per gli alimentatore sono suddivisi in generazione e a loro volta cambiano i modelli e la forma,però non so con quale criterio li scelgano.Scusate, delle altre domande: fra quanto, a vostro parere, installeranno anche il dslam sugli armadi? Perchè sul sito della Kpnqwest il mio comune (Martellago) non compare. O meglio, compare solo la frazione del comune(Olmo) in cui c'è già il servizio vdsl;
poi cosa spinge i tecnici ad installare un certo tipo di alimentatore piuttosto che un altro? Voglio dire, c'è qualche differenza? Perchè accanto agli armadi della mia città ci sono sia quelli classici (per intenderci i paletti con la scatoletta dell'enel) che quelli "nuovi" (quello in foto)
Dovresti essere contento di avere già la centrale e gli armadi pianificati .qui da ne hanno passato i cavi l'anno scorso poi più nienteSi le guardo ogni lunedì. Danno la centrale per luglio, ma non capisco allora che necessità ci sia di fare i supporti per gli armadi e i cablaggi a maggio....
Dovresti essere contento di avere già la centrale e gli armadi pianificati .qui da ne hanno passato i cavi l'anno scorso poi più niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk
Questo è normale li fanno sempre prima di attivare la centrale ed è così a tutti.A me per esempio a fine febbraio hanno posato,poi a inizio Marzo hanno messo l'alimentazione ad ogni armadio in paese e in questo mese dovrebbe attivarsi la mia centrale,poi una volta attivata dovrò aspettare gli armadi.Bisogna pazientare anche un paio di mesi...è la sfortuna di abitare in paesi/città piccole si sente.Si le guardo ogni lunedì. Danno la centrale per luglio, ma non capisco allora che necessità ci sia di fare i supporti per gli armadi e i cablaggi a maggio....
:cry: Speriamo beneQuesto è normale li fanno sempre prima di attivare la centrale ed è così a tutti.A me per esempio a fine febbraio hanno posato,poi a inizio Marzo hanno messo l'alimentazione ad ogni armadio in paese e in questo mese dovrebbe attivarsi la mia centrale,poi una volta attivata dovrò aspettare gli armadi.Bisogna pazientare anche un paio di mesi...è la sfortuna di abitare in paesi/città piccole si sente.
tranquillo entro agosto avrai la vdsl:asd::cry: Speriamo bene
Allora puoi attivarla al 100%,se chiami al 187 dovrebbero confermartelo perchè anche loro fanno verifica da lido.