UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Se non sei della Provincia di Taranto é logico che non li conosci o no?
Logico, logico...

ho chiamato non è attiva..sta scritto in stato di pianificazione mar-2016,,però anche il mese scorso stava scritto pianificazione ho controllato sul sito telecom wholelist e c'e scritto sempre pianfiicazione al 16 febbraio 2016 invece su quel sito dice marzo 2016...

la connessione che ho adesso
Mh.. Sono stati molto lenti... In media stanno sui 2 mesi per fare tutto, mi spiace per te. Se il sito è quello dell'infratel, dovrebbe essere più o meno preciso.
La connessione che hai è buona, se il ping sarebbe più basso sarebbe meglio, ma è più alta della media di chi ha l'adsl

- - - Updated - - -

si ma l'upload e un po troppo basso..e non è continuo va a scatti
Sfortunatamente l'offerta della 7 mega da 0.40 in upload..... Poi cos'è che non è continuo? La connessione cede? O non è stabile ed a volte è più veloce ed altre più lento?

Logico, logico...

Mh.. Sono stati molto lenti... In media stanno sui 2 mesi per fare tutto, mi spiace per te. Se il sito è quello dell'infratel, dovrebbe essere più o meno preciso.
La connessione che hai è buona, se il ping sarebbe più basso sarebbe meglio, ma è più alta della media di chi ha l'adsl

- - - Updated - - -

Sfortunatamente l'offerta della 7 mega da 0.40 in upload..... Poi cos'è che non è continuo? La connessione cede? O non è stabile ed a volte è più veloce ed altre più lento?

quando gioco online sto a 63 ms all improvviso arrivo a 150 ms e torna a scendere e fa sempre cosi..e quindi il gioco mi va a scatti

quando gioco online sto a 63 ms all improvviso arrivo a 150 ms e torna a scendere e fa sempre cosi..e quindi il gioco mi va a scatti
Si, potresti fare un controllo all'impianto di casa, ma comunque non penso che risolvi molto, non so se abbassando o aumentando l'SNR si sistemi, perciò forse è meglio aprire un thread e vedere se un esperto ti sa dire qualcosa di più concreto.

Il mio paese è ufficialmente entrato nelle centrali pianificate per Aprile. Dal 21 settembre che hanno iniziato a cablare.. ne è passato!

Beati chi ci stanno lavorando, da me credo non arriverà mai .. Sto a Polverara, un piccolo paesino nella provincia di Padova, però il 4G è arrivato, dipende dal comune, non so a sti tempi, io ho 20mega con telecom, almeno con ethernet 16 sicuri li faccio, oggi 18 dopo che ho sistemato un pó le tripolari.. Il ping è sempre stato basso così come upload che non arriva a 1.. Più che altro Telecom ci troviamo bene anche se costa, abbiamo sempre avuto problema con altre compagnie, disconnessioni e lentezza

Beati chi ci stanno lavorando, da me credo non arriverà mai .. Sto a Polverara, un piccolo paesino nella provincia di Padova, però il 4G è arrivato, dipende dal comune, non so a sti tempi, io ho 20mega con telecom, almeno con ethernet 16 sicuri li faccio, oggi 18 dopo che ho sistemato un pó le tripolari.. Il ping è sempre stato basso così come upload che non arriva a 1.. Più che altro Telecom ci troviamo bene anche se costa, abbiamo sempre avuto problema con altre compagnie, disconnessioni e lentezza
Sicuramente molte più città e paesi anche piccoli avranno la copertura in questo quadrimestre del 2016 tra qualche mese,parliamo di Marzo e Aprile all'incirca.

Ciao. Da me la 20 mega non è mai arrivata eppure, per fortuna, a maggio-giugno potrò provare questa dannata vdsl. Vedrai che comunque pian piano toccherà a tutti, ci vuole pazienza, io sono anni che aspetto..

Ciao a tutti ragazzi, io avrei bisogno di delucidazioni in fatto della vdsl2 di telecom, sò già che purtroppo la distanza è vincolante e mi sono già rassegnato ad avere a malapena 30mb su 100mb (abito in mezzo ai campi a 1,2 km circa dal cabinet). Praticamente ora ho un adls 7mb collegata in ethernet (è modulazione adsl2+, con protocollo ppoe e upload a 1mb) che è "ottima" e va a 6mb circa in down, 0.80 in up e 10-11ms di ping, ma la sera da un pò di tempo soffre di saturazione (si telecom è riuscita a saturare pure l'ethernet :asd: ) e scende a 3mb down, 0.80 up e 50-60ms di ping. Se dovessi fare l'attivazione vdsl (sorvoliamo che due mesi fà anni iniziato a mettere due onu per poi fermarsi e il mio paese è addirittura sparito dalla tabella di pianificazione :asd: ) la linea è stabile come la mia attuale adsl o possono esserci problemi di disconnesioni? E soprattutto sarò libero dalla saturazione? Ovviamente all'inizio si, ma temo che col tempo sarò di nuovo punto e a capo. Se dovesse andare bene mi accontento anche dei 30mb scarsi per il momento, e spero che si mobilitino per coprire con la fibra fino al condominio come dicono che faranno a partire dal 2016. Grazie a tutti dell'attenzione e scusate per il papiro, se avete bisogno di info o se non capite qualcosa chiedete pure ;)

Line Status: Connected
DSL Modulation Type: ADSL2_plus
Annex Type: Annex A
[TABLE="class: pure-table pure-table-bordered, width: 589"]
[TR="class: head"]
[TH="class: table-head, align: center"][/TH]
[TH="class: table-head, align: center"]Upstream[/TH]
[TH="class: table-head, align: center"]Downstream[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent, align: center"]Current Rate(kbps)[/TD]
[TD="bgcolor: transparent, align: center"]1039[/TD]