UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ciao stamattina presso casa mia ho notato questa (non so se questo sia già stato detto in precedenza)nuova cabinaIMG-20160309-WA0000.webp per caso mica significa che sono iniziati i lavori per mettere la fibra di telecom italia?grazie.

Quello è l'armadio col modulo vdsl si,hai provato a verificare la copertura dal sito Tim o chiamando al 187?
si mi dicono nulla di nulla... cmq ho notato che 2-3 giorni fa stavano nei paragi gli operatori telecom quindi non saprei la scorsa settimana non ci stava...spero che si sblocca presto visto che già mi avevano chiamato ad ottobre 2015 e che me la mettevano entro la fine di quel mese ma poi per problemi avevano slittato a fine anno.. ma da allora nessuna notizia...sapete come si chiama il sito (ho visto pure degli screen sul forum) dove si vedono eventuali lavori sulla mia cabina?

Ultima modifica:
si mi dicono nulla di nulla... cmq ho notato che 2-3 giorni fa stavano nei paragi gli operatori telecom quindi non saprei la scorsa settimana non ci stava...spero che si sblocca presto visto che già mi avevano chiamato ad ottobre 2015 e che me la mettevano entro la fine di quel mese ma poi per problemi avevano slittato a fine anno.. ma da allora nessuna notizia...sapete come si chiama il sito (ho visto pure degli screen sul forum) dove si vedono eventuali lavori sulla mia cabina?
Forse per problemi tecnici o di fondi avevano sospeso i lavori,comunque controlla qui https://www.wholesale.telecomitalia...ategoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true se nei file attivi o pianificati trovi il nome del tuo paese.Sfogliateli per bene,ma per me dovrebbe essere già attiva...

Grazie ho visto in effetti ci sono delle cabine (Benevento città) di pianificazioni ma se dalla mia dalla foto dovrebbe essere la 562 non ci sta traccia...ne in quelle finite ne in quelle previste dalla pianificazione.

Grazie ho visto in effetti ci sono delle cabine (Benevento città) di pianificazioni ma se dalla mia dalla foto dovrebbe essere la 562 non ci sta traccia...ne in quelle finite ne in quelle previste dalla pianificazione.
Appena vengono installati i moduli non è possibile usufruire all'istante della vdsl(bisogna aspettare),controlla meglio qui per confermare:
KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura Inserisci comune e via ;)

Ciao stamattina presso casa mia ho notato questa (non so se questo sia già stato detto in precedenza)nuova cabinaVisualizza allegato 198330 per caso mica significa che sono iniziati i lavori per mettere la fibra di telecom italia?grazie.

Guarda che per avere la Vdsl,manca il pezzo sopra,ovvero il dslam,e poi l'alimentazione,hai solo il paletto di plastica accanto,segno che prima o poi monteranno il resto,ma per ora è un semplice cabinet adsl

salve a tutti, mi hanno proposto l offerta telecom 100 mega vdsl 39 euro mese

vorrei avere dettagli su alcune cose:
io gioco con ps4, scarico con torrent, etc... situazione ping e porte aperte come è? ho un alice 20 mega e gioco ps4 in nat2, e scarico torrent una favola. e pingo pochissimo con la funzione per gaming (intorno a 25 di media)

posso sostituire il modem telecom che mi daranno? o devo tenermi quello?? grzie infinite

Novità per le mie parti? Palizzi in prov di RC?

Non so dove trovare. So solo che parte del paese è coperta dalla 100Mega.

Novità per le mie parti? Palizzi in prov di RC?

Non so dove trovare. So solo che parte del paese è coperta dalla 100Mega.

Controlla qui tra i file pianificati e/o attivi di Tim(vengono aggiornati ogni settimana).
https://www.wholesale.telecomitalia.com/it/catalogo/-/catalogo_aggregator/article/1027774?
p_r_p_564233524_activePortletId=&_2_WAR_nwscatalogoportlet_activePortlet=false&_2_WAR_nwscatalogoportlet_tab=Coperture&p_r_p_564233524_categoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true

E anche qui ti indica la via,il numero di armadio ed altro solo se è in pianificazione o già attivata: www.kqi.it/it/Servizi/FttxAndDsl/copertura_fttx.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro