Triix
Utente Èlite
- Reazioni
- 326
- Punteggio
- 95
Per una 7mega questa è da gg wp.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una 7mega questa è da gg wp.
Logico, logico...Se non sei della Provincia di Taranto é logico che non li conosci o no?
Mh.. Sono stati molto lenti... In media stanno sui 2 mesi per fare tutto, mi spiace per te. Se il sito è quello dell'infratel, dovrebbe essere più o meno preciso.
Sfortunatamente l'offerta della 7 mega da 0.40 in upload..... Poi cos'è che non è continuo? La connessione cede? O non è stabile ed a volte è più veloce ed altre più lento?si ma l'upload e un po troppo basso..e non è continuo va a scatti
Logico, logico...
Mh.. Sono stati molto lenti... In media stanno sui 2 mesi per fare tutto, mi spiace per te. Se il sito è quello dell'infratel, dovrebbe essere più o meno preciso.
La connessione che hai è buona, se il ping sarebbe più basso sarebbe meglio, ma è più alta della media di chi ha l'adsl
- - - Updated - - -
Sfortunatamente l'offerta della 7 mega da 0.40 in upload..... Poi cos'è che non è continuo? La connessione cede? O non è stabile ed a volte è più veloce ed altre più lento?
Si, potresti fare un controllo all'impianto di casa, ma comunque non penso che risolvi molto, non so se abbassando o aumentando l'SNR si sistemi, perciò forse è meglio aprire un thread e vedere se un esperto ti sa dire qualcosa di più concreto.quando gioco online sto a 63 ms all improvviso arrivo a 150 ms e torna a scendere e fa sempre cosi..e quindi il gioco mi va a scatti
Cavolo se 400 metri sono tanti per agganciare la portante piena io che sono a 3.5 km dall'armadio più vicino non ho speranze nemmeno di arrivare a 20 megasi ma 40 mega non li agganci se sei tipo distante 400 metri dall'armadio E SONO TANTI
3.5Km?! Ti stai confondendo con la centrale, è impossibile che sei lontano 3.5Km dalla cabina/armadio...Cavolo se 400 metri sono tanti per agganciare la portante piena io che sono a 3.5 km dall'armadio più vicino non ho speranze nemmeno di arrivare a 20 mega
Sono allibito....Invece è possibile
Cavolo se 400 metri sono tanti per agganciare la portante piena io che sono a 3.5 km dall'armadio più vicino non ho speranze nemmeno di arrivare a 20 mega
Sicuramente molte più città e paesi anche piccoli avranno la copertura in questo quadrimestre del 2016 tra qualche mese,parliamo di Marzo e Aprile all'incirca.Beati chi ci stanno lavorando, da me credo non arriverà mai .. Sto a Polverara, un piccolo paesino nella provincia di Padova, però il 4G è arrivato, dipende dal comune, non so a sti tempi, io ho 20mega con telecom, almeno con ethernet 16 sicuri li faccio, oggi 18 dopo che ho sistemato un pó le tripolari.. Il ping è sempre stato basso così come upload che non arriva a 1.. Più che altro Telecom ci troviamo bene anche se costa, abbiamo sempre avuto problema con altre compagnie, disconnessioni e lentezza
Beati chi ci stanno lavorando, da me credo non arriverà mai .. Sto a Polverara, un piccolo paesino nella provincia di Padova, però il 4G è arrivato, dipende dal comune, non so a sti tempi, io ho 20mega con telecom, almeno con ethernet 16 sicuri li faccio, oggi 18 dopo che ho sistemato un pó le tripolari.. Il ping è sempre stato basso così come upload che non arriva a 1.. Più che altro Telecom ci troviamo bene anche se costa, abbiamo sempre avuto problema con altre compagnie, disconnessioni e lentezza