UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Rete rigida significa che invece di essere collegato ad un cabinet sei collegato direttamente in centrale, a 400 metri mi sembra una cosa anche probabile. Magari il cabinet che hai visto serve ad altro.
eviterebbe i problemi di saturazione e potrebbe avere ping minore, ma la portante farebbe schifo con 400 metri di distanza....

Rete rigida significa che invece di essere collegato ad un cabinet sei collegato direttamente in centrale, a 400 metri mi sembra una cosa anche probabile. Magari il cabinet che hai visto serve ad altro.

Non saprei.. La via è lunga circa 200 metri e ci sono due cabinet quindi credo di esser collegato ad uno di quelli ..

eviterebbe i problemi di saturazione e potrebbe avere ping minore, ma la portante farebbe schifo con 400 metri di distanza....
Su altri forum c'è chi sta su rete rigida anche a 700 metri, secondo me quei cabinet che ha visto servono ad altro...

- - - Updated - - -

Non saprei.. La via è lunga circa 200 metri e ci sono due cabinet quindi credo di esser collegato ad uno di quelli ..
Due cabinet a distanza di 200 metri sono poco realistici, probabilmente servono ad altro.

scusate,nel mio paese sono iniziati i lavori per la fibra ottica e ho notato che,almeno per ora,hanno scavato e messo la fibra nelle vie parallele e obblique della mia,il mio dubbio e', per avere la fibra ottica devono necessariamente passare per la mia via?

il tecnico quando è venuto venerdi ha messo il modem sulla presa principale, poi non so cosa ha fatto ma il cordless l'ho lasciato nella presa di sempre e non nel router

in pratica ha fatto il ribaltamento? ho la linea in tutte le prese come prima?

il tecnico quando è venuto venerdi ha messo il modem sulla presa principale, poi non so cosa ha fatto ma il cordless l'ho lasciato nella presa di sempre e non nel router

in pratica ha fatto il ribaltamento? ho la linea in tutte le prese come prima?
se funziona il tel attaccato ad un'altra presa allora si, hai la linea (del solo telefono) nelle altre prese.

prezzo della presa XD
Ci vuole che ti fanno pagare lo spostamento di due cavetti.... per fare il ribaltamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro