Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, chi oggi è raggiunto dalla 50 mega, con il profilo v5 avrà la 100/20megga
si il passaggio da 30 a 50 e telematico ed automatico....ok grazie... quindi il tecnico quando verrà imposta il tutto con la 30MB
poi col cambio profilo fatto dal 187 qualche giorno dopo dalla visita del tecnico passo alla 50....
giusto? ho capito bene la prassi?
i soliti snr e attenuazione...grazie ragazzi chiarissimo... oggi ha chiamato la telecom fissando l appuntamento per lunedì 16, ma non è escluso che il tecnico anticipo chiamando prima visto poi che abito in un piccolo paesino e penso di essere il primo ad aver richiesto la fibra visto che è attiva da venerdì scorso
in ogni caso mi dite i valori da vedere nel router quando verrà il tecnico? oltre ovviamente alla portante, cosa devo tenere d'occhio in modo da segnalarlo subito al tecnico se ci sono valori anomali?
Raga, ma si può passare direttamente dalla 50mb alla 100mb, oppure bisogna fare un offerta apposta?
Io il 27/11 a 00.00 farò la richiesta, ovvero spiegherò a 9/10 operatori di cosa si tratta, e "darò mandato" al primo che mi darà ascolto concreto :DNon si sa, bisogna aspettare che la mettano a listino. Vi prometto che appena sarà disponibile li chiamo per avere ulteriori info e sicuramente anche @Aereo lo farà
No, perché hai incluso l'attenuazione, la quale in FTTC/VDSL per essere superiore a 20 db significherebbe avere il cabinet distante 1.5 km circa cosa non comune, o disturbi importanti sulla linea di casa.
Snr alti 20 in su
Attenuazione massimo 10
più o meno si....ah ok, quindi la linea dello screen fa davvero schifo
ho l arl a meno di 100 metri da casa, speriamo di avere buoni valori