UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
ok grazie... quindi il tecnico quando verrà imposta il tutto con la 30MB

poi col cambio profilo fatto dal 187 qualche giorno dopo dalla visita del tecnico passo alla 50....

giusto? ho capito bene la prassi?
si il passaggio da 30 a 50 e telematico ed automatico....
E' raro che si blocchi in quel caso serve il tecnico che resetta ma non penso tu abbia s****...

grazie ragazzi chiarissimo... oggi ha chiamato la telecom fissando l appuntamento per lunedì 16, ma non è escluso che il tecnico anticipo chiamando prima visto poi che abito in un piccolo paesino e penso di essere il primo ad aver richiesto la fibra visto che è attiva da venerdì scorso

in ogni caso mi dite i valori da vedere nel router quando verrà il tecnico? oltre ovviamente alla portante, cosa devo tenere d'occhio in modo da segnalarlo subito al tecnico se ci sono valori anomali?

grazie ragazzi chiarissimo... oggi ha chiamato la telecom fissando l appuntamento per lunedì 16, ma non è escluso che il tecnico anticipo chiamando prima visto poi che abito in un piccolo paesino e penso di essere il primo ad aver richiesto la fibra visto che è attiva da venerdì scorso

in ogni caso mi dite i valori da vedere nel router quando verrà il tecnico? oltre ovviamente alla portante, cosa devo tenere d'occhio in modo da segnalarlo subito al tecnico se ci sono valori anomali?
i soliti snr e attenuazione...
In ogni caso dovrebbero essere estremamente alti (sull'ordine dei 20-30)

Ma può essere che ti aggancino direttamente alla 50 o 100 in base a cosa hai scelto. A me è stato così.

Raga, ma si può passare direttamente dalla 50mb alla 100mb, oppure bisogna fare un offerta apposta?

Non si sa, bisogna aspettare che la mettano a listino. Vi prometto che appena sarà disponibile li chiamo per avere ulteriori info e sicuramente anche @Aereo lo farà

Non si sa, bisogna aspettare che la mettano a listino. Vi prometto che appena sarà disponibile li chiamo per avere ulteriori info e sicuramente anche @Aereo lo farà
Io il 27/11 a 00.00 farò la richiesta, ovvero spiegherò a 9/10 operatori di cosa si tratta, e "darò mandato" al primo che mi darà ascolto concreto :D

Ragazzi una domanda,magari è già stata fatta,non so...mi sto preparando per la transizione Adsl-<Vdsl

Allora io ho il modem nella mia camera,e la prima presa in salotto.

è possibile mettere il modem nella mia stanza?? Nel caso con i telefoni come si fa,visto che funzionano in voip??

Purtroppo mi è impossibile collegare i 2 pc fino alla prima presa con cavo ethernet....

O sentito del ribaltamento delle prese,è possibile farlo senza perdere segnale?? Ci pensa il tecnico che viene??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro