- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
Si, devono cablare in fibra tutti gli armadi alla centrale. Poi, non ti so dire i tempi esatti Vinc, mi spiace, spesso danno in appalto questi lavori e quindi i tempi possono essere celeri come anche il contrario, e finché non li cablano tutti non partono con gli utenti collegati a quelli già cablati. Per il rame molto rovinato (come lo sai?), di sicuro non sarà una bella cosa, e sarebbe da far presente, ben inteso che non daranno peso alla cosa finché "x" persone non avranno problemi, che loro dovranno poi verificare. In sostanza prima di spendere un euro sulle linee fanno penare la gente e non poco.Allora, quindi una volta programmata la centrale all'erogazione dei servizi NGA e successivamente abilitata poseranno la fibra per raggiungere gli armadi stradali? Il mio armadio e abbastanza vicino alla centrale ma dall'armadio alla mia abitazione ci saranno dai 70 ai 120 metri di rame molto rovinati. Secondo te una volta adeguata la centrale dopo quanto posano la fibra per gli ARL? Grazie della risposta :D
Ultima modifica: