Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora... hanno installato questa canalina... da terra fuoriesce il cavo in fibra ottica, a cui hanno collegato questo cavo più sottile nero che arriva alla cassettina telecom...
Visualizza allegato 172954
Visualizza allegato 172956
Visualizza allegato 172955
tutto questo appena fuori il palazzo in cui abito... quindi i metri in rame dovrebbero ridursi ancora di più...
Mamm che cul.
Si, appena il servizio sarà disponibile commercialmente.:asd:
ma quindi, una volta attivo il tutto, dal ROE dovrò farmi portare il cavo in fibra ottica fino al mio appartamento?
Tubazioni condominiali ostruite per i ROE posati all'interno degli edifici e opposizione dei vicini per quelli posati all'esterno, sono i primi che mi vengono in mente.. Ma di solito la realtà supera la fantasiaokok... troppo gentile... in quali casi potrebbe non essere possibile portare il cavo in casa?
ps ho fatto la stessa domanda anche nell'altro forum

Tubazioni condominiali ostruite per i ROE posati all'interno degli edifici e opposizione dei vicini per quelli posati all'esterno, sono i primi che mi vengono in mente.. Ma di solito la realtà supera la fantasia![]()
Se si useranno apparati g.fast, anche 200-300mb/s, ma è ancora presto per vedere soluzioni in funzione, aspettiamo il prossimo anno almenoe allora speriamo bene... ma se dal ripartitore partisse un cavo semplice in rame, comunque un domani non potrei andare oltre i 100mb?
Se si useranno apparati g.fast, anche 200-300mb/s, ma è ancora presto per vedere soluzioni in funzione, aspettiamo il prossimo anno almeno
I due armadietti che contengonoVisualizza allegato 173145
Qui a Biella stanno installando gli armadi Telecom per la fibra; una curiosità a sinistra nella foto Armadio Telecom + DSLAM con tettuccio rosso mentre l'installazione a destra cos'è? Grazie
I due armadietti che contengono
- Il contatore Enel
- Il convertitore AC/DC