Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualunque con porta wan eh guarda asus rt56Il WiFi del router Telecom è davvero penoso. Ho continue disconnessioni dei miei dispositivi collegati ed è diventato davvero seccante. Avete anche voi questo problema? Potete consigliarmi un buon router compatibile da mettere in cascata?
Grazie
Il tuo sito è piuttosto razzista. Il centrosud non esiste secondo il sito. Ahahahha :)Ah ! Un altro mantovano !
Purtroppo per porto non sono ancora previsti lavori di adattamento per gli armadi. Avrai da spettare. Mantova città è ancora coperta al 70% con la FTC (lavori sono previsti per luglio ed agosto per completare la copertura dove manca). La mia via per esempio è coperta solo a metà... per dire il numero civico 74 è coperto il mio 37 no ...
Purtroppo per i comuni piccoli o ce li mette il direttamente la PA i soldi oppure ti scordi qualsiasi copertura. O Renzi si muove a sbloccare i fondi per la famosa "agenda digitale" oppure si rimane all'età della pietra.
Saluti
P.S.
Vi segnalo un sito comodo per verificare copertura/lavori di adeguamento degli armadi. E' utile anche se volete sapere a che armadio siete attaccati.
KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
i dati li prendono direttamente dall'xml del sito whosale di telecom. L'unica differenza è che il loro form è piu' chiaro e semplifica la ricerca. :)
Scusa le domande un pò stupide e banali, ma come faccio a riconoscere effettivamente qual'è l'armadio a cui sono collegato e come faccio a riconsocerlo nel sito?bella raga inizio a sentire odore di fi**a....:luxhello: fibraaaa!!!! cosa stavate pensando!:lol::lol::lol::lol::lol: ahahah vabbè dai allora, il mio armadio di zona è passato dal file "attivazione pianificata" ad "attivata" e c'è scritto pure 50mb.... a settembre cara telecom.... ti do altri soldi..:asd::cav:(ora ho alice 7mb)
KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica coperturaScusa le domande un pò stupide e banali, ma come faccio a riconoscere effettivamente qual'è l'armadio a cui sono collegato e come faccio a riconsocerlo nel sito?
dal sito si evince che entro giugno avrai la vdsl.
infratel fa parte del ministero dello sviluppo economico.
nel file ci guardi dopo che già sai a quale armadio sei collegato. sopra c'è scritto come saperloMa per capire qual è l'armadio a cui si è collegati bisogn guardare nel file della pianificazione Telecom la colonna CLLI ONU oppure ID SEDE ONU? Grazie
Grazie per la dritta, però purtroppo non sono presenti le città e località del Sud...KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
da questo sito qua con l'indirizzo esatto(molto importante) di casa mi dice armadio 14 ed effettivamente il più vicino a casa mia su di esso ha il n.14.. e nei file "pianificazione" o "attivati" risalendo alla mia centrale, l'elenco degli armadi associati ha dei numeri progressivi tra i quali c'è il 14... comunque ipotizzo... la certezza non ce l'ho ma a logica sembra essere così.
EDIT: l'aveva postato giusto lanz questa mattina.
nel file ci guardi dopo che già sai a quale armadio sei collegato. sopra c'è scritto come saperlo
Grazie per la dritta, però purtroppo non sono presenti le città e località del Sud...
UpBuongiorno.
Quanto tempo passi perché la VDSL sia attivabile?
Sono nel comune di Rovereto e la centrale NGA è pianificata per questo mese (Secondo i dati excel).
Su Infratel dice:
"Nel comune di Rovereto non sono previsti interventi pubblici di infrastrutturazione per la banda ultra larga perché già servito, o nei piani di investimento, di un operatore di rete con servizi a banda ultra larga."
E il comune è classificato come area grigia.
C'è una cosa che non capisco:
In tutta la città, non c'è nessun armadio che abbia il DSLAM sopra, e nei dati excel non è segnata né pianificata né attiva.
Quasi mesi dovrò aspettare? A me la fibra serve dato che ho una connessione che fa ridere. Specialmente l'upload.
(4,40/3,60 Mbps in Download e 0,28 Mbps in Upload).
Grazie!