UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Allora ma io ho la fibra FTTC 30/3 secondo Lido (?) sono coperto dalla 50/10 dalla news di tom's hardware ho scoperto che la mia città è di quelle pianificate per la ftth

Il WiFi del router Telecom è davvero penoso. Ho continue disconnessioni dei miei dispositivi collegati ed è diventato davvero seccante. Avete anche voi questo problema? Potete consigliarmi un buon router compatibile da mettere in cascata?
Grazie

Il WiFi del router Telecom è davvero penoso. Ho continue disconnessioni dei miei dispositivi collegati ed è diventato davvero seccante. Avete anche voi questo problema? Potete consigliarmi un buon router compatibile da mettere in cascata?
Grazie
Qualunque con porta wan eh guarda asus rt56

Ah ! Un altro mantovano !

Purtroppo per porto non sono ancora previsti lavori di adattamento per gli armadi. Avrai da spettare. Mantova città è ancora coperta al 70% con la FTC (lavori sono previsti per luglio ed agosto per completare la copertura dove manca). La mia via per esempio è coperta solo a metà... per dire il numero civico 74 è coperto il mio 37 no ...

Purtroppo per i comuni piccoli o ce li mette il direttamente la PA i soldi oppure ti scordi qualsiasi copertura. O Renzi si muove a sbloccare i fondi per la famosa "agenda digitale" oppure si rimane all'età della pietra.

Saluti

P.S.

Vi segnalo un sito comodo per verificare copertura/lavori di adeguamento degli armadi. E' utile anche se volete sapere a che armadio siete attaccati.

KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura

i dati li prendono direttamente dall'xml del sito whosale di telecom. L'unica differenza è che il loro form è piu' chiaro e semplifica la ricerca. :)

Ultima modifica:
Ah ! Un altro mantovano !

Purtroppo per porto non sono ancora previsti lavori di adattamento per gli armadi. Avrai da spettare. Mantova città è ancora coperta al 70% con la FTC (lavori sono previsti per luglio ed agosto per completare la copertura dove manca). La mia via per esempio è coperta solo a metà... per dire il numero civico 74 è coperto il mio 37 no ...

Purtroppo per i comuni piccoli o ce li mette il direttamente la PA i soldi oppure ti scordi qualsiasi copertura. O Renzi si muove a sbloccare i fondi per la famosa "agenda digitale" oppure si rimane all'età della pietra.

Saluti

P.S.

Vi segnalo un sito comodo per verificare copertura/lavori di adeguamento degli armadi. E' utile anche se volete sapere a che armadio siete attaccati.

i dati li prendono direttamente dall'xml del sito whosale di telecom. L'unica differenza è che il loro form è piu' chiaro e semplifica la ricerca. :)
Il tuo sito è piuttosto razzista. Il centrosud non esiste secondo il sito. Ahahahha :)

bella raga inizio a sentire odore di fi**a....:luxhello: fibraaaa!!!! cosa stavate pensando!:lol::lol::lol::lol::lol: ahahah vabbè dai allora, il mio armadio di zona è passato dal file "attivazione pianificata" ad "attivata" e c'è scritto pure 50mb.... a settembre cara telecom.... ti do altri soldi..:asd::cav:(ora ho alice 7mb)
Scusa le domande un pò stupide e banali, ma come faccio a riconoscere effettivamente qual'è l'armadio a cui sono collegato e come faccio a riconsocerlo nel sito?

Scusa le domande un pò stupide e banali, ma come faccio a riconoscere effettivamente qual'è l'armadio a cui sono collegato e come faccio a riconsocerlo nel sito?
da questo sito qua con l'indirizzo esatto(molto importante) di casa mi dice armadio 14 ed effettivamente il più vicino a casa mia su di esso ha il n.14.. e nei file "pianificazione" o "attivati" risalendo alla mia centrale, l'elenco degli armadi associati ha dei numeri progressivi tra i quali c'è il 14... comunque ipotizzo... la certezza non ce l'ho ma a logica sembra essere così.
EDIT: l'aveva postato giusto lanz questa mattina.

Ma per capire qual è l'armadio a cui si è collegati bisogn guardare nel file della pianificazione Telecom la colonna CLLI ONU oppure ID SEDE ONU? Grazie

da questo sito qua con l'indirizzo esatto(molto importante) di casa mi dice armadio 14 ed effettivamente il più vicino a casa mia su di esso ha il n.14.. e nei file "pianificazione" o "attivati" risalendo alla mia centrale, l'elenco degli armadi associati ha dei numeri progressivi tra i quali c'è il 14... comunque ipotizzo... la certezza non ce l'ho ma a logica sembra essere così.
EDIT: l'aveva postato giusto lanz questa mattina.
Grazie per la dritta, però purtroppo non sono presenti le città e località del Sud...

nel file ci guardi dopo che già sai a quale armadio sei collegato. sopra c'è scritto come saperlo

L'armadio al quale sono collegato riporta il numero giallo 4A.
Io sono di Biella (Piemonte) ma nel file Telecom non trovo alcun riferimento alla sigla 4A x quanto riguarda Biella.
Chiedo perché a Biella è prevista la fibra x settembre 2015 è vicino al mio armadio alcuni giorni fa hanno installato un armadio nuovo Telecom di quelli bassi a forma di incudine (ho letto che dovrebbero essere relativi alla fibra).

Buongiorno.
Quanto tempo passi perché la VDSL sia attivabile?
Sono nel comune di Rovereto e la centrale NGA è pianificata per questo mese (Secondo i dati excel).

Su Infratel dice:
"Nel comune di Rovereto non sono previsti interventi pubblici di infrastrutturazione per la banda ultra larga perché già servito, o nei piani di investimento, di un operatore di rete con servizi a banda ultra larga."
E il comune è classificato come area grigia.

C'è una cosa che non capisco:
In tutta la città, non c'è nessun armadio che abbia il DSLAM sopra, e nei dati excel non è segnata né pianificata né attiva.
Quasi mesi dovrò aspettare? A me la fibra serve dato che ho una connessione che fa ridere. Specialmente l'upload.
(4,40/3,60 Mbps in Download e 0,28 Mbps in Upload).

Grazie!
Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro