Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarà forse la scheda di rete del tuo PC e non il router?Nono con il cavo, anzi il wi fi spesso sembra andare meglio
Sinceramente non credo, perchè il problema l'ho avuto sin da subito da quando sono passato alla vdsl, e con la asdl + vecchio modem non avevo problemi, però potrebbe anche essere, non è da escludere del tutto.Non sarà forse la scheda di rete del tuo PC e non il router?
Hai la possibilità di provare con un altro PC?Sinceramente non credo, perchè il problema l'ho avuto sin da subito da quando sono passato alla vdsl, e con la asdl + vecchio modem non avevo problemi, però potrebbe anche essere, non è da escludere del tutto.

Per fortuna si, appena posso collego il mio portatile ad un cavo e vedo se navigo allo stesso modoHai la possibilità di provare con un altro PC?
Dipende dall'effettiva lunghezza dei cavi dall'armadio a casa tua, ma la distanza dalla centrale non c'entra invece, quello è un problema da ADSL, siccome viaggia su rame dalla centrale a casa, mentre la VDSL su rame viaggia solo dall'armadio a casa (è difficile che tu sia lontano dall'armadio). In sostanza: certo che migliorerai la banda! :)passando alla vdsl di telecom, riscontrerei un incremento prestazionale?
La VDSL è solo interleaved, questo fa temere molti, ma io pingo 12 ms lo stesso (ho la 50/10)! E lascia stare SpeedTest per il ping perché è impreciso, usa sempre e solo il prompt dei comandi.O andrei solo ad intaccare il buon ping?
Con la VDSL usi il router in dotazione, poi per il resto vedi un po' tu.una coppia di powerline per il decoder sky potrebbe essere meno invasiva o maggiormente prestante di quel vergognoso netgear wn2000rpt che ho?
Ok, attendiamo i valori! Ed in bocca al lupo! :)Per fortuna si, appena posso collego il mio portatile ad un cavo e vedo se navigo allo stesso modo
Per la questione interleaved/fastpath, ma la mia va a 12 ms, quindi non riscontro di certo problemi! :)Perché con la fibra il ping dovrebbe peggiorare? Grazie.
PS:
Non funzionano gli allegati che hai postato.

Ping un po' "ballerino", se puoi prova anche in momenti diversi, ad esempio di notte in un giorno che non sia sabato/domenica (o altro festivo), e prova a pingare anche google.it e google.com (anche ora magari).Ecco gli allegati:
Valori di linea fastweb:
Visualizza allegato 160224
Ping maya:
Visualizza allegato 160225
Figurati :)Grazie mille, sei stato molto esauriente.
No stai tranquillo, con la 30 Mb non è una distanza così importante IMHO, oltre al fatto che i cavi non è detto che percorrano una determinata direzione. In linea di massima considera che 1 km di rame sono circa 13.8 db di attenuazione, dunque averne un quarto circa è proprio poco problematico! :)Ti faccio un'ultima domanda, è possibile che l'armadio si trovi a 200/300m dall'ingresso di casa mia? Facendo una perlustrazione ne ho visti solo due, ma sono molto lontani. Creerebbe qualche problema? Grazie ancora
Ecco il ping:Ping un po' "ballerino", se puoi prova anche in momenti diversi, ad esempio di notte in un giorno che non sia sabato/domenica (o altro festivo), e prova a pingare anche google.it e google.com (anche ora magari).

Purtroppo essendo con fastweb non ho i valori di snr ed attenuazione. Di tanto in tanto li martello al telefono e su facebook e riesco a farmeli dare, ma non direi che sono buoni dato che una 20Mbps diventa 8.2 :grat: (lo so non c'entra nulla con quello che hai detto, ma è per farti capire la situazione e cercare di prevenire qualche errore).No stai tranquillo, con la 30 Mb non è una distanza così importante IMHO, oltre al fatto che i cavi non è detto che percorrano una determinata direzione. In linea di massima considera che 1 km di rame sono circa 13.8 db di attenuazione, dunque averne un quarto circa è proprio poco problematico! :)
Per 5€ ci farei un pensierino, ma purtroppo sono ancora in alto mare. La mia strada è coperta, hanno contattato diversi miei vicini di casa per il passaggio, ma dal sistema il mio civico non risulta coperto. Abitando in un parco è possibile che gli svariati palazzi facciano capo ad armadi diversi, quindi io potrei non essere coperto? Come me lo tolgo questo dubbio? Ho già provato a farmi chiamare, ma nulla. Chiamo io?PS:
Hai già deciso se mettere la 30/3 o la 50/10? Se valuti la 50/10, c'è anche il topic dedicato:
[VDSL] Telecom Italia 50/10 Mb
Pinga -n 30 almeno, così vediamo un po' meglio.Ecco il ping:
Visualizza allegato 160228
Capisco.Purtroppo essendo con fastweb non ho i valori di snr ed attenuazione. Di tanto in tanto li martello al telefono e su facebook e riesco a farmeli dare, ma non direi che sono buoni dato che una 20Mbps diventa 8.2 :grat: (lo so non c'entra nulla con quello che hai detto, ma è per farti capire la situazione e cercare di prevenire qualche errore).
Si chiama.Per 5€ ci farei un pensierino, ma purtroppo sono ancora in alto mare. La mia strada è coperta, hanno contattato diversi miei vicini di casa per il passaggio, ma dal sistema il mio civico non risulta coperto. Abitando in un parco è possibile che gli svariati palazzi facciano capo ad armadi diversi, quindi io potrei non essere coperto? Come me lo tolgo questo dubbio? Ho già provato a farmi chiamare, ma nulla. Chiamo io?