S
sekureninja
Ospite
Ti aggiorno: la versione risulta 4.0.2 (si vede che l'upgrade alla 4.0.4 non e' partito...).
Le connessioni SSH muoiono ma una FTP e una TCP reggono.
Se in casa hai sky o Xbox allora fallo aggiornare (o domani mattina posso farlo io), se non hai i 2 dispositivi di cui sopra allora puoi rimanere tranquillamente con la 4.0.2, non cambia nulla. Io comunque domani mattina provo a modificare il NATpersistenceTime, incrociamo le dita.
Si è vero, non ricordo se lo avevo detto in questo forum, comunque uscirà quest'anno il nuovo modem prodotto da adb, l'unica cosa che so è che avrà ancora le antenne interne, sarà tutto bianco (senza quella striscia nera e quei forellini) e dovrebbe essere marchiato TIM.Sono altresi' stati felici di sapere che Telecom starebbe pensando di proporre nuovi modelli di modem.
Da cio' che ho capito il modem fibra e' fonte di grossi problemi per i tecnici sul territorio.
Questo è poco ma sicuro :), su alcune cose i Fritz! Sono difficili da battere, anche se ti dirò, i Fritz! conviene comunque collegarli in cascata al technicolor. Questo perché causa "incompatibilità" di chipset, spesso agganciano portanti di molto inferiori all' AG plus, o ad esempio il protocollo di ritrasmissione (G.INP) non si attiva correttamente, provocando un aumento della latenza e minore protezione contro i rumori impulsivi. Insomma, la parte modem funge molto meglio nel modem Telecom :)In alternativa prima o poi qualche hacker riuscira' a capire come reperire le credenziali VOIP e in quel momento la AVM (produttore Fritzbox) avra' un'impennata di vendite. ;)