UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ti aggiorno: la versione risulta 4.0.2 (si vede che l'upgrade alla 4.0.4 non e' partito...).
Le connessioni SSH muoiono ma una FTP e una TCP reggono.

Se in casa hai sky o Xbox allora fallo aggiornare (o domani mattina posso farlo io), se non hai i 2 dispositivi di cui sopra allora puoi rimanere tranquillamente con la 4.0.2, non cambia nulla. Io comunque domani mattina provo a modificare il NATpersistenceTime, incrociamo le dita.


Sono altresi' stati felici di sapere che Telecom starebbe pensando di proporre nuovi modelli di modem.
Da cio' che ho capito il modem fibra e' fonte di grossi problemi per i tecnici sul territorio.
Si è vero, non ricordo se lo avevo detto in questo forum, comunque uscirà quest'anno il nuovo modem prodotto da adb, l'unica cosa che so è che avrà ancora le antenne interne, sarà tutto bianco (senza quella striscia nera e quei forellini) e dovrebbe essere marchiato TIM.

In alternativa prima o poi qualche hacker riuscira' a capire come reperire le credenziali VOIP e in quel momento la AVM (produttore Fritzbox) avra' un'impennata di vendite. ;)
Questo è poco ma sicuro :), su alcune cose i Fritz! Sono difficili da battere, anche se ti dirò, i Fritz! conviene comunque collegarli in cascata al technicolor. Questo perché causa "incompatibilità" di chipset, spesso agganciano portanti di molto inferiori all' AG plus, o ad esempio il protocollo di ritrasmissione (G.INP) non si attiva correttamente, provocando un aumento della latenza e minore protezione contro i rumori impulsivi. Insomma, la parte modem funge molto meglio nel modem Telecom :)
 
Raga qualcuno potrebbe postare alcune immagini dell'interfaccia?
Ultimamente mi è arrivata una schedia magica chiamata seriale e posso fare un pò troppe cose con qualsiasi modem - router
A buon intenditore poche parole....
 
Adb sarebe l'ex Pirelli, quindi direi proprio che di esperienze ne ha. Naturalmente non verranno sostituiti i vecchi, a meno di guasti naturalmente.
 
Ciao a tutti , sono moderatamente soddisfatto del prodotto Telecom . Unica pecca pero' il modem-router . E qui il mio dubbio .. sarei intenzionato ad acquistare un fritz per migliorare la qualita' e la gestione della rete a casa ma in quanto ho un tuttofibra ( quindi anche voce) vorrei capire quanto fattibile sia eliminare completamente il technicolor ag e configurare voip e vdsl sul fritz.
Ho letto da qualche parte che ci sono riusciti ( con il fritz) , opinioni ? Oppure devo rassegnarmi ed acquistare un router puro e metterlo dietro a quella ciofeca ? Grazie a tutti
 
Da quanto ho letto, solo la parte router puoi sfruttare con un altro router basta che abbia porta wan. Voip resta gestito dalla ciofeca
 
ci sono possibilità che aggiornino il file excel con i comuni calabresi che devono essere attivi entro il 2015?
perchè e già da novembre che scavano e ancora niente......
o non li mettono i comuni dei vari bandi vinti?
 
ci sono possibilità che aggiornino il file excel con i comuni calabresi che devono essere attivi entro il 2015?
perchè e già da novembre che scavano e ancora niente......
o non li mettono i comuni dei vari bandi vinti?

Se é da novembre che scavano devi ancora aspettare!
Da me hanno iniziato a scavare ad Aprile/Maggio e potevo passare già a Telecom a Ottobre/Novembre!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top