Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla 4.0.2 alla 4.0.4 quali differenze hai notato?
Eheheheh :figo:ahahah:asd: a tanto a tanto, per la felicità del mio meccanico
Hai ragione Ansuel, ma è una questione di principio, ci devono dare un router che funzioni, o permetterci di usarne uno a nostra discrezione sgravandone il costo.Se volete un consiglio io acquisterei un router a parte e il problema si risolverebbe molto velocemente
Purtroppo ci credo, non si smentiscono mai! :sisilui:Nulla, ci credi? Il giorno dopo avevo ancora "Accesso limitato" da un PC in Wifi e ho dovuto riavviare il modem.. :patpat:
Dunque nessun miglioramento WiFi...
Comunque dovremmo definirci quanto meno dei pionieri :rock:Non ho provato se le connessioni di dischi USB a caldo ora funzionino. Prima i dischi non venivano resi visibili ai PC via protocollo SAMBA fino al riavvio (solo DLNA o robe simili fungevano). Ma dubito ci abbiano lavorato sopra..

Cavi ethernet?!?
Salve, vorrei aderire a questa offerta di Telecom. Attualmente sono su una rete ADSL 6 mega Fastweb. Vorrei sapere se il passaggio a questa tecnologia implica la sostituzione dei cavi ethernet con cui attualmente mi connetto a internet.
Ma parli dei cavi con cui ti colleghi al router?
Cosa?
Ho due pc collegati tramite cavi e uno tramite wi-fi.
Ma parli dei cavi con cui ti colleghi al router?
I cavi ethernet sono sempre cavi ethernet, non ti preoccupare, andranno bene lo stesso.Sì, quelli.
- - - Updated - - -
Se comprassi questo, andrebbe bene?
TP-LINK TL-WN823N Adattatore USB Wireless N 300Mbps, Mini (WPS, Configurazione semplice): Amazon.it: Informatica
se il ping verso 192.168.1.1 è 98ms vuol dire che c'è un rallentamento tra modem e PC, sei in WiFi?
Me lo auguro per lui che sia in WiFi...
Pinga anche google.it
Come potete vedere i valori sono diminuiti, ma c'è ancora qualcosa che non va!
Con l'adsl e vecchio modem alice gate 2 plus avevo sempre, anche in wifi, sempre 1 ms al primo passaggio.
In ogni caso adesso col cavo immagino sia assolutamente ovvio che il valore debba essere necessariamente 1 ms...
Da che cavolo può dipendere? Non può essere il wifi scarso del nuovo modem perché altrimenti non si spiegherebbe comunque il valore > 1 ms anche con cavo ethernet.
A parte questo per ora non ho rilevato alcun problema... va bene e anche su Black Ops 2 il ping è sempre sui 60...
Se fate voi un tracert verso maya.ngi.it o google collegati con ethernet che valori ottenete? Giusto per avere un metro di paragone.
è un bug del tracert, prova a fare dei ping al modem, dovrebbe darti il valore corretto.
ping -n 10 google.itAdesso ho appena provato collegando il portatile con cavo ethernet.
Va bene..? 60 ms...? Io ho 13 ms fissi su google.itva bene e anche su Black Ops 2 il ping è sempre sui 60...
Su maya 13 ms, che nelle "ore di punta" diventano al massimo 25 ms, invece google sempre 13 ms.Se fate voi un tracert verso maya.ngi.it o google collegati con ethernet che valori ottenete? Giusto per avere un metro di paragone.