UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ciao a tutti , se con l'adsl 7 mega di alice ho un ping di 33 passando alla vdsl da 30 mega il ping rimarrà lo stesso o migliorerà ?
 
Buon giorno ragazzi, dopo avermi fatto bestemmiare martedì quando il tecnico non si è presentato, questa mattina mi arriva una telefonata, il tecnico telecom!!! mi chiede se può venire a casa ed io certamente, dopo una mezz'ora mi ritrovo a viaggiare a 29.20 in Down e 3.05 in up, telefono che funziona benissimo, unico problema se chiamo il mio numero non è visibile, lui ha mandato un messaggio alla telecom per rendere il mio numero visibile, che dire ragazzi, velocissima, nessun problema al momento :party: :bevuta:
Gli ho chiesto se un giorno ci sarebbe stato un upgrade a 100 mega e mi ha detto che al momento la vede difficile che solo Milano è in grado di arrivare a queste velocità perchè hanno infrastrutture migliori e più moderne, poi mi ha detto che per ogni armadio massimo 48 utenze possono collegarsi, telecom si è limitata perchè voleva vedere prima se c'era richiesta
 
Poco fa sono andati via i tecnici Telecom, venuti stamane come da accordi :) !


Sembra che vada tutto alla grande... qui si vola :D


3835695647.png






--------------------------------


Questi i valori


z2R7AM0.png



--------------------------------


Questi invece alcuni tracert e ping:


yhQDDQL.png



0HQJfoK.png



Wb7moXw.png



Che dite? :)


Ho alcune domande:


- Andando sulla pagina del router è riportato: Release Modem: AGVTF_4.0.2. Consigliate di aggiornarlo e se sì come?
- se guardate i due trace noterete come al primo passaggio (quello al modem 192.168.1.1.) i valori sono alti (79, 98, 99 verso ngi e 79,99,99 verso tim) è normale? Con l'adsl il primo passaggio aveva sempre 1,1,1 ms
- ero solito spegnere il modem vecchio prima di andare a dormire... questo consigliate di lasciarlo sempre acceso?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top