UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ciao ragazzi,
di fronte casa c'è un armadietto con tetto rosso. Sul sito telecom mi dà disponibile la 30/3 vdsl, su quello fastweb solamente adsl2+ 20 mb, come mai? Ho verificato la copertura sull'abitazione di un amico che abita a non più di 500m e a lui fastweb dà disponibile la 100/10 fttc. Sarei interessato all'offerta fastweb che a mio parere è più conveniente di telecom.

Ciao ragazzi,
di fronte casa c'è un armadietto con tetto rosso. Sul sito telecom mi dà disponibile la 30/3 vdsl, su quello fastweb solamente adsl2+ 20 mb, come mai? Ho verificato la copertura sull'abitazione di un amico che abita a non più di 500m e a lui fastweb dà disponibile la 100/10 fttc. Sarei interessato all'offerta fastweb che a mio parere è più conveniente di telecom.

Devi solo aspettare che fastweb faccia l'upgrade anche al tuo armadio.

Da me per ora hanno finito solamente di posare armadi telecom; di quelli fastweb non so quando arriveranno, anche se c'é la mia città nella lista sul sito di fastweb!
Ho visto uno scavo dall'altra parte della strada nel parcheggio della banca, pensando che fosse fastweb...anche se non credo che siano loro e quindi mi toccherà ancora aspettare D:

Da ma oggi sono stati installati 4 teste rosse telecom, ora praticamente il 90% del mio quartiere è coperto! Sto solamente aspettando che me la attivino ora!

Ciao a tutti una domanda è possibile collegare al modem fibra di telecom dei cordless con standar Dect / Gap senza la necessità di collegarli con filo al modem ?

I modelli di cordless sono 1 ) Gigaset CS310 2 ) Gigaset AS28H

Sì, io ho un modello Gigaset (non credo i tuoi modelli, ma tant'è) ed ho provato senza problemi: fai ricerca sul portatile mentre premi il tasto DECT sul modem. Codice 0000 e via, lui diventa la base.

Ragazzi buon giorno possibile che lunedì 6 ho confermato al call center l'offerta della fibra, venerdì 10 mi chiama un'operatore e mi dice che martedì 14 ore 9:30 verrà il tecnico, ho chiesto un permesso a lavoro e sto co***ne non è venuto, chiamo il 187 e mi dicono che a loro l'appuntamento risulta venerdì 24 ottobre alle 9:30!!! :muro: cominciamo bene, dovevano andare questa mattina anche a casa di mio cugino e non si sono presentati nemmeno a lui, ha chiamato e a lui hanno detto che il tecnico ha avuto un problema gli hanno fatto l'appuntamento per giovedi 23, mi sa di presa per i fondelli

Ragazzi buon giorno possibile che lunedì 6 ho confermato al call center l'offerta della fibra, venerdì 10 mi chiama un'operatore e mi dice che martedì 14 ore 9:30 verrà il tecnico, ho chiesto un permesso a lavoro e sto co***ne non è venuto, chiamo il 187 e mi dicono che a loro l'appuntamento risulta venerdì 24 ottobre alle 9:30!!! :muro: cominciamo bene, dovevano andare questa mattina anche a casa di mio cugino e non si sono presentati nemmeno a lui, ha chiamato e a lui hanno detto che il tecnico ha avuto un problema gli hanno fatto l'appuntamento per giovedi 23, mi sa di presa per i fondelli

Probabilmente hanno qualche problema con gli appuntamenti è una cosa che succede spesso.

Noooo ed io che pensavo fossero i dslam.
Ma come mai li mettono?
Non li ho visti da nessuna parte

Adesso mettono i contatori Enel per alimentare tutti gli armadi, da quanto leggevo servono perchè gli armadi dovranno fornire più connessioni rispetto alle 48 attuali.
In alcune zone Telecom sta aspettando proprio che Enel finisca i lavori prima di attivare/installare le ONU.

Qui in Puglia avanza la copertura di Brindisi, Bari, Foggia e pure taranto..di Lecce nemmeno l'ombra (e nel mio paese in ULL arriva solo Telecom)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro