Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2.5 km sono dalla centrale, non dall'armadio. La FTTC viaggia su rame solo dall'armadio.l cavo che va dal cabinet alla mia abitazione non dovrebbe essere un po' lunghino? (Sono attualmente 2.5Km circa, come si vede dall'attenuazione e dal nome del cabinet al quale sono connesso).
Nel medesimo armadio, collegamenti differenti.Altra considerazione: il cabinet fibra è lo stesso del cabinet ADSL2+ oppure è stato messo un altro apparecchio (magari più vicino) e mi connettono direttamente a quello?

Mi sembra passarono una quindicina di giorni, ma non ricordo bene, prova comunque a vedere sul contratto.Ragazzi buon giorno, lunedì mattina ho fatto il contratto per tutto fibra, quanto tempo passa per essere attivati?
Installazione del router e verifica dell'effettivo funzionamento. All'occorrenza procede ad altre lavorazioni.da qualche parte ho letto che viene il tecnico a casa ma per fare cosa?
Se vuoi mantenere i telefoni collegati alle varie prese già esistenti dovrai chiedere al tecnico di far entrare il segnale voce nell'impianto, perchè nella metodica standard i telefoni vengono collegati direttamente al router. Esistono cordless abbinati, ovvero ne colleghi solo uno al router, mentre l'altro si collega a questo senza fili (gli serve solo l'alimentatore).io ho sistemato l'impianto da mesi, in pratica il filo del telefono arriva nella mi stanza dove ho due prese rj11 una dove dovrei collegare il modem e l'altra che si dirige verso le altre stanze dove sono collegati i telefoni, spero di aver fatto un buon lavoro
Visualizza allegato 128794
ed ho notato che i nuovi armadioni telecom sono a circa 600mt dal mio palazzo.
Secondo voi faccio una cosa sensata a passare in fibra oppure no?
Li raggiungerò mai i 30Mb?
intendo così, o è sbagliato?
quindi niente filtro e nessun collegamento sull pstn?
![]()
quanto tempo passa dall'installazione del modulo sull'armadio all'attivazione dello stesso? hanno montato il modulo un mesetto fa lasciando un bullone non avvitato.
![]()
Dipende dalle zone e da quello che devono fare; da me hanno iniziato a montare gli armadietti ad aprile e ancora non é attivo nulla XD
perbacco che bella notizia mi dai! :(
anche da te hanno lasciato un foro sbullonato?
Da me per ora hanno finito solamente di posare armadi telecom; di quelli fastweb non so quando arriveranno, anche se c'é la mia città nella lista sul sito di fastweb!Da me hanno posato la fibra ad aprile e su 5 zone ci dovrebbero essere in teoria 10 armadietti, 5 fastweb e 5 telecom, entrambi fibra.. Ma purtroppo non è così, ci sono 3 armadi fastweb fibra, 2 testa rossa telecom e il resto è ADSL..