UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ragazzi guardando su internet la copertura vdsl della telecom e verificando anche su altri siti mi risulta che il mio condominio non sia ancora coperto sebbene i civici prima, dopo e vicini lo siano e ci siano cartelli con "la fibra è qui" ovunque. Mi sembra veramente strano ma è possibile che sia solo un errore del sistema?
Dove abiti?
 

JokerDifra

Utente Attivo
163
9
Buonasera, sono cliente internetfibra a 29 euro al mese (sono ancora nei 6 mesi di promozione). Posso attivare tuttofirba visto che ora c'è lo sconto di 10 euro e viene a costare come internetfibra? Pagherei lo stesso di quanto pago solo che in più ho chiamate illimitate . La possono attivare anche i già clienti oppure è solo per i nuovi? Poi pagherei sempre 29 siccome ho ancora 4 mesi in promozione oppure no? Grazie a chi mi saprà rispodondere
 

Piercosta

Utente Attivo
170
26
Segnalo che attualmente e fino al 30 novembre passare all'offerta tuttofibra (chiamate illimitate) da altri operatori è allo stesso prezzo di internetfibra (scatto alla risposta): 45 € per sempre e 29 € al mese per i primi 6 mesi. Attivazione e modem inclusi.
Se siete già Telecom è comunque 45 euro al mese.
 

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Buonasera, sono cliente internetfibra a 29 euro al mese (sono ancora nei 6 mesi di promozione). Posso attivare tuttofirba visto che ora c'è lo sconto di 10 euro e viene a costare come internetfibra? Pagherei lo stesso di quanto pago solo che in più ho chiamate illimitate . La possono attivare anche i già clienti oppure è solo per i nuovi? Poi pagherei sempre 29 siccome ho ancora 4 mesi in promozione oppure no? Grazie a chi mi saprà rispodondere

Direi che puoi passare, ma perdi la promozione dei 6 mesi (quindi subito 44,90€).
 
  • Mi piace
Reazioni: JokerDifra
F

FX64

Ospite
so cosa è :D; intendevo, siccome è collegato tramite filtro alla presa, dopo aver fatto il ribaltamento devo mandarlo in giro nelle altre prese tramite borchia, o non serve più?
intendo così, o è sbagliato?
quindi niente filtro e nessun collegamento sull pstn?
2hx0g45.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
F

FX64

Ospite
documentandomi in giro confermo; per chi ha la Fibra non occorre ne filtro ne la porta pstn ma solamente la porta vdsl collegata alla linea principale, contrariamente per chi possiede questo modem ma ancora in Adsl2+ occorre sia il filtro sia il collegamento alla porta pstn.
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Se volete risolvere i problemi di wifi riguardo ai blocchi , cambiando la cifratura della password Wi-Fi in una più semplice sembra andare bene per ora non ho avuto nessun blocco
Per un corretto funzionamento delle trasmissioni wifi cambiate la cifratura della password con una più semplice io ho risolto cosi
Quale cifratura hai impostato?
 

gabry9595

Nuovo Utente
69
2
Salve raga, vorrei sapere come funziona la fonia voip.
La qualità è performante, si sente eco, fruscii si impalla il canale voip ed è necessario spegnere e riaccendere il modem??

Grazie mille per tutte le delucidazioni.
 

catalambano

Nuovo Utente
30
9
Qualcuno sta sperimentando problemi in zona Bergamo? Lo chiedo perché da un'ora non ho ip, non mi collego ad internet ed i led della telefonia sono rossi...
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Ho messo la wpa base la prima dopo la wep....la seconda a partire dall alto
OK grazie. Ora lo smartphone non si disconnette più?

Salve raga, vorrei sapere come funziona la fonia voip.
La qualità è performante, si sente eco, fruscii si impalla il canale voip ed è necessario spegnere e riaccendere il modem??
Grazie mille per tutte le delucidazioni.
Se non sapessi che fosse VoIP non me ne accorgerei neanche, siccome la qualità è la medesima. Il telefono però dipende dal router, è collegato ad esso.

Qualcuno sta sperimentando problemi in zona Bergamo? Lo chiedo perché da un'ora non ho ip, non mi collego ad internet ed i led della telefonia sono rossi...
Sembra sia stato un problema generale e non di singole zone, ma attendiamo riscontri anche da altri che se ne siano accorti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!