mancio23
Utente Èlite
- Reazioni
- 565
- Punteggio
- 75
questo è l'armadio
si quello è un tipo di modulo vdsl compatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è l'armadio
Grazie per la tua pazienza.
Quel modulo è già mezzo arrugginito. D quanto tempo lo hanno messo? Chissà...
Se tu hai ragione, allora c'è solo da aspettare il completamento della centrale.
Capito.
Io adesso sto con Tiscali, dovrò quindi rientrare in Telecom. Aspetterò comunque che il 187 mi confermi la copertura.
Grazie ancora Mancio23, mi se stato di grande aiuto.
Buona serata.
Grazie del consiglio.
Secondo te, quando dovrei muovermi?
La mia adsl con Tiscali è attestata da circa 3 anni intorno ai 12 mega (disto circa 2,5 Km dalla centrale).
Mi trovo bene e lascerò Tiscali solo per la fibra (anche se costerà di più).
Dovrò comunque chiedere un nuova line, perché il mio attuale numero di telefono non è Telecom.
Cosa mi consigli?
salve, ho visto sul sito national wholesale che sia la centrale, sia gli armadi di romaites sono programmati per aprile, Verifica Copertura ADSL / HDSL su questo sito ho visto che la mia centrale è quella di romaites, ho anche trovato un armadietto (ha come numero 52) vicino casa che immagino sia il mio visto che dista 400 metri dalla mia abitazione. sapreste dirmi come posso capire qual è tra quelli sul file excel il mio armadietto? Non so se può servire ma nel garage ho trovato un mini armadietto telecom con scritto armadietto tipo "B" idc e con quattro numeri uno sotto l'altro: 40,10,11,12. Sono dello stesso tipo di quelli che si trovano sugli armadietti per strada. Ultima domanda, se l'armadietto che dista 400 metri è realmente quello a cui sono collegato, a questa distanza potrò arrivare ai 50/5 che metterà telecom più avanti? Grazie mille!!!
l'armadio che hai trovato che numero riportava? il 40?
quello che ho trovato per strada 52
cmq basta che vedi la colonna ID SEDE ONU, il numero dell armadio è quello dopo il trattino, il 52 non c'è e gli altri sono tutti pianificati per aprile, cmq non ti preoccupare questi file non sono esattamente la copertura telecom, servono per gli operatori wholesale, per sapere la copertura effettiva chima il 187