Francesco64
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ma anche la vdsl 2 potra' essere portata a 100 mb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche la vdsl 2 potra' essere portata a 100 mb?
Buongiorno a tutti. Controllando la mia linea effettuando nell'arco della giornata vari speed test, sto constatando che la mattina massimo picco, down 29,50, up 3.05, il tardo pomeriggio, addirittura c'e' l'effetto elastico variando in down tra 20 e 25, scendendo rarissime volte a 10. In up e' stabile. La sera torna nei suoi valori normali. Ma essendo collegando fibra/cabinet, e' normale questa variabilita'? Grazie per le vostre risposte. Buona giornata.
Buongiorno.
Mi sono appena iscritto al forum.
Qualcuno sa la situazione per Torre de Greco (Na)?
Ho letto qualcosa ma ho capito poco o nulla.
Grazie e buon lavoro.
Mi è arrivata la chromecast, ma non funziona perchè sembra che sia disabilitato UPNP, come fo ad attivarlo? Ci sono porte da aprire?
Grazie per la risposta...sospettavo.. Madò che modem limitato. Forse perchè questa chromecast è uscita ora, ma non riesco nemmeno a trovare che porte aprire :(La centrale di Torre del Greco, TOGRITAB è pianificata per marzo, mentre gli armadi per aprile quindi dovrai aspettare ancora un pò, penso per aprile/maggio si potrà attivare
- - - Updated - - -
mi sembra che l'uPnP non si possa attivare
Grazie per la risposta...sospettavo.. Madò che modem limitato. Forse perchè questa chromecast è uscita ora, ma non riesco nemmeno a trovare che porte aprire :(
La centrale di Torre del Greco, TOGRITAB è pianificata per marzo, mentre gli armadi per aprile quindi dovrai aspettare ancora un pò, penso per aprile/maggio si potrà attivare
Molte grazie per la rapida risposta.
Gentilmente, come saprò se tutto pronto?
Attualmente sto con Tiscali.
Potrò usare il mio ISP o dovrò tornare in Telecom?
La centrale di Torre del Greco, TOGRITAB è pianificata per marzo, mentre gli armadi per aprile quindi dovrai aspettare ancora un pò, penso per aprile/maggio si potrà attivare
Molte grazie per la rapida risposta.
Gentilmente, come saprò se tutto pronto?
Attualmente sto con Tiscali.
Potrò usare il mio ISP o dovrò tornare in Telecom?
basta che chiami il 187 e ti sapranno dire se il servizio è vendibile.
no dovrai tornare con telecom, al momento tiscali non rivende la fibra telecom.