UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
ragazzi, sapete qual è la differenza nella voce "pre-ordine vlan" nei file excel di wholesale tra "CA" e "SI" ?
ormai il mio armadio ha già il modulo vdsl:WP_000178WEB.webp

e penso che al prossimo aggiornamento di Marzo dei file venga messo tra gli attivi (la centrale è gia attiva). Grazie

ragazzi, sapete qual è la differenza nella voce "pre-ordine vlan" nei file excel di wholesale tra "CA" e "SI" ?
ormai il mio armadio ha già il modulo vdsl:Visualizza allegato 101934

e penso che al prossimo aggiornamento di Marzo dei file venga messo tra gli attivi (la centrale è gia attiva). Grazie

Non fare troppo affidamento sui wholesale sono abbastanza in ritardo di solito.
verifica qui se sei già coperto tecnicamente Analisi vendibiltà ADSL - Piattaforma LIDO

Non fare troppo affidamento sui wholesale sono abbastanza in ritardo di solito.
verifica qui se sei già coperto tecnicamente Analisi vendibiltà ADSL - Piattaforma LIDO

Ho appena verificato e come gia da un po' di tempo mi dà pallino giallo. La centrale me la dà comunque attiva dai file excel del 7 Marzo.
Avevo letto che per avere il pallino verde doveva passare un pochino di tempo, 1/2 settimane da quando la tua centrale e armadio venivano indicati attivi sugli excel, magari devo aggiornare il database o non so.

Ho appena verificato e come gia da un po' di tempo mi dà pallino giallo. La centrale me la dà comunque attiva dai file excel del 7 Marzo.
Avevo letto che per avere il pallino verde doveva passare un pochino di tempo, 1/2 settimane da quando la tua centrale e armadio venivano indicati attivi sugli excel, magari devo aggiornare il database o non so.

Si dovranno aggiornare, cmq fai affidamento su LIDO che dovrebbe essere quello che riporta la reale copertura tecnica.
Poi se vuoi lunedi fai una chiamata per chiedere se è già vendibile, tanto non costa niente :utonto:

Si dovranno aggiornare, cmq fai affidamento su LIDO che dovrebbe essere quello che riporta la reale copertura tecnica.
Poi se vuoi lunedi fai una chiamata per chiedere se è già vendibile, tanto non costa niente :utonto:

Ok la settimana prossima appena riesco provo a chiamare ;). Comunque chiamo il 187 normalmente e chiedo se è possibile attivare la VDSL ?

Ho letto che anche a Novara inizieranno, o sono già iniziati (speriamo), i lavori per avere la vdsl.
Qualcuno ha qualche informazione in più riguardo la possibilità di avere la fibra a Novara? Qualsiasi provider.
Attualmente ho infostrada. Insomma vorrei avere più informazioni possibili sullo stato dei lavori a Novara. Non saprei dove guardare.
Come faccio a sapere dove si trovano le cabine o gli armadi o come si chiamano?

Vi ringrazio in anticipo!

Ho letto che anche a Novara inizieranno, o sono già iniziati (speriamo), i lavori per avere la vdsl.
Qualcuno ha qualche informazione in più riguardo la possibilità di avere la fibra a Novara? Qualsiasi provider.
Attualmente ho infostrada. Insomma vorrei avere più informazioni possibili sullo stato dei lavori a Novara. Non saprei dove guardare.
Come faccio a sapere dove si trovano le cabine o gli armadi o come si chiamano?

Vi ringrazio in anticipo!

La centrale di Novara è pianificata per maggio, e per ora solo 2 armadi stradali sono pianificati per aprile.
Per capire quale numero di armadio sarà interessato all'aggiornamento VDSL devi andare alla voce "ID Sede ONU"
A questo link puoi verificare tu stesso aprendo i rispettivi file excel:
Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services

Quando metteranno la fibra ottica a Torre Del Greco (NA)?

- - - Updated - - -

Non ce la faccio più con l'adsl la fibra è molto più veloce. Se sapete qualcosa sulla fibra ottica a torre del greco ditemelo per favore.

Quando metteranno la fibra ottica a Torre Del Greco (NA)?

- - - Updated - - -

Non ce la faccio più con l'adsl la fibra è molto più veloce. Se sapete qualcosa sulla fibra ottica a torre del greco ditemelo per favore.

la centrale TOGRITAB di torre del greco è pianificata per marzo 2014 con i relativi armadi sempre per marzo
sai su che centrale sei attestato? se non lo sai metti il tuo numero qui Verifica Copertura ADSL / HDSL

la centrale TOGRITAB di torre del greco è pianificata per marzo 2014 con i relativi armadi sempre per marzo
sai su che centrale sei attestato? se non lo sai metti il tuo numero qui Verifica Copertura ADSL / HDSL

Ecco qua:

Centrale
CLLI TOGRITAB
IDBRE AdC 1776
GAT 81032
GAT SGU 81032
Descrizione TORRE DEL GRECO
Comune TORRE DEL GRECO
Indirizzo CIRCONVALLAZIONE 188
Impianto - Locale SGU - LS

- - - Updated - - -

Allora entro marzo copriranno la centrale e i relativi armadi e io ad aprile già potrò avere la fibra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro