UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Finalmente dopo vari giorni senza trovare nulla di nulla ho trovato una pagina dove vengono spiegate tutte le "scritte" presenti sulle varie infrastrutture, e, nel mio caso, conferma le informazioni che mi aveva gentilmente fornito opus_focus :)

La rete cablata

Ciao ragazzi, se ho ben interpretato i dati del sito sulle installazioni pianificate, strano ma vero la fibra sembra stia per arrivare anche a Novoli (LE) anche se testa rossa per ora non ne ho visti
Il file é http://www.wholesale.telecomitalia....672-9f45-4979-b92d-74839cc43db9&groupId=10165

Ciao, mi spiace ma sono gli illusi possono sperare che queste città vengano coperte. Questo non c'entra con la fibra ottica :(
Hai a che fare con Telecom, non con un'azienda seria ;)

infatti non ci speravo e non ci spero tutt'ora essendo un paesino di 7000 abitanti e per certi aspetti molto indietro...dal file excel potete osservare pure voi che si appoggia alla centrale di un paese vicino (Campi Salentina) e quindi non ha neappure una centrale sua

Consolati, nella mia regione, in molte zone, manca l'ADSL ... 2013 WTF???? Conta anche che per una legge europea, dovrebbero coprire il 100% degli abitanti in fibra...

Qui da me stanno cominciando con i lavori , sono a meno di 600 metri da casa mia che stanno passando i tubi arancioni per la fibra , li ho visti ieri pomeriggio mentre andavo al lavoro , se domani ce la faccio prendo la macchina fotografica e faccio alcune foto , la speranza è tanta che arrivino anche qui perché la centrale che ho davanti a casa copre anche quella zona

Qui da me stanno cominciando con i lavori , sono a meno di 600 metri da casa mia che stanno passando i tubi arancioni per la fibra , li ho visti ieri pomeriggio mentre andavo al lavoro , se domani ce la faccio prendo la macchina fotografica e faccio alcune foto , la speranza è tanta che arrivino anche qui perché la centrale che ho davanti a casa copre anche quella zona

Beato te, ma sei in periferia o in città a VR? :)

Beato te, ma sei in periferia o in città a VR? :)

Io sono in Provincia di Verona ma proprio al limite con il Comune di Verona , fai il conto che mia sorella sta nel Comune di Verona e sarà a 1km da casa mia , comunque oggi sono andato a fare un giro in bici e stavano finendo di tirare i tubi ( mi hanno confermato che è per la fibra ma mi hanno anche detto che non va nel cabinet però ) , fai conto comunque che nel quartiere dove vive mia sorella hanno montato le dslam VDSL non più tardi di una settimana fa , io non dovrei avere problemi perché l armadio ripartilinea è davanti alla centrale e per passare 10 metri di fibra in centrale ci mettono 5 secondi

Mitico! Dai che fai il grande salto!

Mitico! Dai che fai il grande salto!

Magari caro concittadino , intanto hanno posato i tubi ma non risulta ancora attiva anche perché presumo che prima devono allestire qualcosa in centrale e poi partono comunque il quadro interessato non è il mio ma sta a 1km dalla centrale , il mio invece è proprio davanti alla centrale ( incorporato nella ringhiera ) percui presumo che per la semplicità del lavoro lo terranno per ultimo comunque mi trovo bene anche con la 10mega attualmente

Anche se uno dubito potrà mai cambiare qualcosa anche lì, giusto così, ho avvistato ieri un testa rossa a carmiano nella stradina di fronte al supermercato dok..naturalmente senza il box della vdsl

Hanno sostituito completamente gli armadietti, sono divisi in due parti. Poi faccio una foto... ma da quel che vedo sono uguali a quelli che ci sono nella zona già attiva

- - - Updated - - -

Hanno sostituito completamente gli armadietti, sono divisi in due parti. Poi faccio una foto... ma da quel che vedo sono uguali a quelli che ci sono nella zona già attiva
esattamente uguali a questi: 7bMUd.webp

- - - Updated - - -

esattamente uguali a questi: Visualizza allegato 82559

No quelli sono solo dei armadi ripartilinea a cui hanno messo il cappello rosso , qui da me hanno cambiato la porta per metterci dentro la pubblicità ( di chi poi che stanno chiudendo un po tutti ?? ) ma non hanno il cappello rosso , comunque quell armadio che hai postato mi pare piccolo e non so se metteranno la fibra anche li dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro