Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si dai, per il quadruplo della banda in down potrei accettare questi 4 ms di aggravio...Mah, sta sui 17 ping minimo. Però diamine, c'è pure mezza Italia di mezzo. Per me sta bene così.
Neanch'io!PS: se in speedtest.net provo il test sul Server Telecomitalia di Roma mi dà 1 ms di ping. O_O
Non ci credo...
simao arrivati insieme, anche a me ieri alle 1030 è venuto il tecnico. un po' di problemi per la fonia, ha dovuto cambiare il modem, poi alle 14 ok. anche io non ricevo dai non telecom, pare ci voglia qualche gg, devono fare una segnalazione a wind.Vi scrivo dalla Tuttofibra, installata da un diligente tecnico oggi.
Torno in telecom da Wind. Tutt'ora non riesco a chiamare qua da fuori (è ancora su rete Wind) ma riesco io ad instradare la chiamata e Internet verso fuori. Speriamo facciano in fretta.. ;)
:)
XBox e Fifa... mix terribile... scherzo! è che sono un sonaro/pessaro di vecchissimo corso :asd:gioco online sulla Xbox one e ho notato che durante il giorno e la sera i giochi tipo fifa presentano un leggero lag
Ai server.Sapete a cosa può essere dovuto ciò?
Non si può.ho letto che si può far settare il ping in FAST....ma questo vale anche per la fibra o è un discorso relativo solo all ADSL?
Quoto.Grazie e scusate se mi sono dilungato ma ne ho le scatole piene di vedere gli stranieri sfrecciare e noi italiani rimanere al palo...
circa i parametri appena posso (sono fuori) te li mando e li confrontiamo.
scusa, in che zona sei di roma?
grazie
ho letto che si può far settare il ping in FAST....ma questo vale anche per la fibra o è un discorso relativo solo all ADSL? Grazie e scusate se mi sono dilungato ma ne ho le scatole piene di vedere gli stranieri sfrecciare e noi italiani rimanere al palo...
Arrgghhh!!!! Scherzo! Hai ragione, PES se ne è andato tanto tempo fa, e la mia parte calcistica con lui: in sostanza piuttosto che passare dall'altra sponda sono affondato con la nave (che eroe...).mi dispiace per te che sei rimasto a pes...io ci ho giocato per non so quanto tempo ma fifa è un altro mondo :sisilui:
Eh ma sei un caso disperato... "Batt" de che?!? Solo e sempre COD!!! Scherzo... (anche no), comunque io con i miei 13 ms con gli stranieri grandi problemi non ho mai avuto....purtroppo giocare con gli stranieri è mortificante...anche con battlefield stessa storia...si muovono troppo più velocemente di noi....e in quel caso la velocità è tutto....siamo un paese da terzo mondo per quanto riguarda internet...non c' è nulla da fare
Quindi in sostanza funziona tutto ma non ricevi telefonate dai numeri che non sono Telecom?EDIT: macché. Tale e quale.
io ho fatto il contratto con un consulente a casa il 7 maggio, quindi ho firmato tutto in quella occasione, compresi i famosi 10 euro di spedizione cordless e tranne il modulo rid che dovrebbe arrivarmi non so quando...... . Io fossi in te una telefonativa la farei.
....
Piuttosto a me per posta è arrivato solo il foglio di disdetta Wind da rispedire. Ma andando su 187.it e registrandomi ho trovato un sacco di documentazione (anche moduli compilati diligentemente da una sconosciuta e firmati a mio nome..) nonché il contratto completo, datato 7 giorni fa, da rispedire via fax, con tanto di modulo RID opzionale etc.
A te è arrivato questo plico? Andrebbe mandato via fax secondo voi, anche se ora funziona tutto?
Quindi in sostanza funziona tutto ma non ricevi telefonate dai numeri che non sono Telecom?
Oggi mi è arrivato il cartaceo per il rientro in Telecom (e chiusura con Wind).
Nel modulo da inviare per fax, nel campo Offerta richiesta c'era: TUTTOFIBRA, INTERNET PLAY :grat:
Premesso che NON credo nemmeno che l'Internet Play (aka, ADSL Fast path) sia compatibile con la VDSL2, finirà che ora mando il fax così come è, e senza batter ciglio manderò un fax di disdetta del servizio Internet Play solo "A COSE FATTE", nel primo mese di gratuità del medesimo.
Però un commento: se il buon giorno si vede dal mattino, ma questi.. "ci fanno o ci sono"? :shutup:
Che non sia una resistenza del vecchio provider...?PS: Ancora non ricevo da altri operatori.. Ieri dissero che avrebbero risolto in 48h. Aspettiamo..