Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti!
Ho scoperto che la mia zona a Roma risulta coperta dalla Fibra Telecom e dato che navigo con Infostrada al massimo sui 5Mb vorrei cambiare. Ho alcuni dubbi che però mi frenano.
In caso non fosse possibile procedere ad attivare la Fibra cosa succede?
Ho letto che la linea sarà VOIP. Dovrò cambiare tutti i telefoni che utilizzo ora sulla linea normale? Si può utilizzare la linea per mandare fax?
Infine è meglio stipulare il contratto via telefono o in un negozio Tim?
Un ringraziamento a chi mi risponderà.
Salve, stavo guardando i file excel delle coperture ma quasi tutte quelle a Venezia c'è la scritta CS A CS B oppure TO.
Qualcuno sa cosa voglia dire?
sono i vari nomi delle centrali di Venezia:
VENEZIA
VENEZIA CS B
VENEZIA T
per sapere a che centrale appartieni metti il numero qui Verifica Copertura ADSL / HDSL
C'è un modo per sapere dove sono?
Grazie mille! La tempista si aggira sui 30giorni da quando si firma il contratto vero?Non dovrebbero esserci problemi nell attivazione cmq tu firmi un contratto per la fibra poi nel caso remoto non possono attivarti o si annulla tutto o puoi accettare di andare in ADSL.
fonia VOIP, funzionano i normali telefoni non devi cambiare nulla, mi sembra che anche i fax funzionino
per fare il contratto puoi scegliere quello che vuoi penso non ci sia differenza.
Grazie mille! La tempista si aggira sui 30giorni da quando si firma il contratto vero?
ma hai letto l'ultima riga del messaggio di prima?
No scusa, intendevo sapere dove sono le varie centrali che hanno appena attivato.
VENEZIA CS B
INDIRIZZO: RIVA DI BIASIO, 1303/B
VENEZIA CS A
INDIRIZZO: CALLE DE LE BALOTE 4870/A
VENEZIA
INDIRIZZO: PL. DONATORI DI SANGUE.>6
cmq qui c'è una mappa basta che le cerchi le altre se ti interessano
GNSS Info: La mappa delle centrali Telecom
Grazie per la tua gentilissima testimonianza.Ho avuto medi su libero.it di 11 ms, 12 se wifi. 22 su google.it, 23 da wifi.
NGI.it sempre monnezzetta: al meglio 25. Boh. Sarà che tutti pingano là.. ^^
Dell'Internet play non saprei. Qua il modem dice Interleaved e fine. Ed era ovvio.
Questo il risultato del Notebook serio (no tablet) in Wifi:
Speedtest.net by Ookla - My Results
Non male.