- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Assolutamente no.quindi la famosa velocità non migliorerebbe.ma la nuova presa non è complicata a montare?
Si tratta di inserire 2 cavi in uno slot e premere per chiudere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no.quindi la famosa velocità non migliorerebbe.ma la nuova presa non è complicata a montare?
Problemi di che tipo?Scusate, ho appena fatto il recesso da Tim e ho attivato la Wind 200 mega, volevo sapere una volta attivato questo operatore attiva direttamente a 200 o inizialmente mi mettono a 100??? Fate conto che vengo da una 200 mega Tim che mi ha dato non pochi problemi.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Più che altro problemi di navigazione, cosa che con la 100 non avevo, ma visto che ho fatto un sacco di segnalazioni al settore tecnico e non hanno risolto ho optato per Wind anche visto il prezzo nettamente inferiore a Tim, se devo pagare fior di quattrini per aver una linea malfunzionante preferisco pagare meno almeno, mi pongo il problema perché i tecnici sono gli stessi in quanto sto in VULA.Problemi di che tipo?Scusate, ho appena fatto il recesso da Tim e ho attivato la Wind 200 mega, volevo sapere una volta attivato questo operatore attiva direttamente a 200 o inizialmente mi mettono a 100??? Fate conto che vengo da una 200 mega Tim che mi ha dato non pochi problemi.
In teoria no, vanno diretti con la 200; ti parlo anche ti attivazioni che ho "visto".
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Capito, beh guarda io con Vodafone quando sono passato da 30 a 50Mbit ho iniziato ad avere problemi di disconnessioni. Il tutto si é aggiustato quando Tim, perché doveva fare l'upgrade del mio cabinet, ha cambiato il case esterno in metallo e tutto sparito.Più che altro problemi di navigazione, cosa che con la 100 non avevo, ma visto che ho fatto un sacco di segnalazioni al settore tecnico e non hanno risolto ho optato per Wind anche visto il prezzo nettamente inferiore a Tim, se devo pagare fior di quattrini per aver una linea malfunzionante preferisco pagare meno almeno, mi pongo il problema perché i tecnici sono gli stessi in quanto sto in VULA.Problemi di che tipo?Scusate, ho appena fatto il recesso da Tim e ho attivato la Wind 200 mega, volevo sapere una volta attivato questo operatore attiva direttamente a 200 o inizialmente mi mettono a 100??? Fate conto che vengo da una 200 mega Tim che mi ha dato non pochi problemi.
In teoria no, vanno diretti con la 200; ti parlo anche ti attivazioni che ho "visto".
Più che "case esterno", propenderei per la sostituzione integrale dell'intero modulo. ;)Capito, beh guarda io con Vodafone quando sono passato da 30 a 50Mbit ho iniziato ad avere problemi di disconnessioni. Il tutto si é aggiustato quando Tim, perché doveva fare l'upgrade del mio cabinet, ha cambiato il case esterno in metallo e tutto sparito.
Ti è stata fornita adeguata comunicazione dal tuo ISP nell'ultima bolletta.Buongiorno, scusate se mi intrometto ma vorrei un aiuto da voi.
Io sono fastweb e non mi sto trovando tanto bene e volevo passare a Infostrada. Ho sentito dire che è uscita la legge che apposta di pagare ogni due mesi si paga ogni mese ed ho il recesso gratuitamente giusto? Vi prego rispondete.
Vabé dettagli, alla fine ho vollegato le due cose perché ho notato che erano terminate le disconnessioni proprio quando avevano fatto quel cambioPiù che "case esterno", propenderei per la sostituzione integrale dell'intero modulo. ;)Capito, beh guarda io con Vodafone quando sono passato da 30 a 50Mbit ho iniziato ad avere problemi di disconnessioni. Il tutto si é aggiustato quando Tim, perché doveva fare l'upgrade del mio cabinet, ha cambiato il case esterno in metallo e tutto sparito.
Ti è stata fornita adeguata comunicazione dal tuo ISP nell'ultima bolletta.Buongiorno, scusate se mi intrometto ma vorrei un aiuto da voi.
Io sono fastweb e non mi sto trovando tanto bene e volevo passare a Infostrada. Ho sentito dire che è uscita la legge che apposta di pagare ogni due mesi si paga ogni mese ed ho il recesso gratuitamente giusto? Vi prego rispondete.
Comunque, qui sei OT.
Cordialmente.

Ragazzi avendo richiesto la fibra 1000, siccome c'è la possibilità che vada in ko tecnico, si attiva in automatico questa di qua o bisogna fare nuovamente tutta l'attivazione?
io sto facendo migrazione da tim a wind. sono stati loro a dirmi che era attivabile la 1000 megaDirei che devi fare tu, comunque ti consiglio vivamente di annullare tutto dato che Infostrada non permette migrazione da FTTC a FTTH.
io sto facendo migrazione da tim a wind
esatto con tim avevo la semplice vdsl
Questioni tecnico/amministrative impediscono di migrare da FTTH a FTTC e viceversa.e xke non lo permette? se riceverò il ko tecnico è perchè non sarà mai possibile arrivare nel mio appartamento con la ftth, tranne per tim se non ho capito male, ma sto andando via per i prezzi elevati e mi sa che non scenderanno