Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sanzione di 50 punti per l'utente ed eliminazione immediata del post. :sisi:@flick00 complimenti. La Privacy, la lasciamo in un angolo? Oltre che presentarsi in Presentazioni è diventato un optional :sisi:
Io ho firmato il contratto con infostrada il 24 novembre e dopo piu di due mesi sono ancora in attesa della FTTC. Dicono che i tentativi che hanno fatto sono andati KO e che ci riproveranno ancora. Mi sembra una spiegazione poco logica. Se non ci riusciranno, dicono che sarà meglio fare una nuova attivazione con un nuovo numero. Io il contratto lo avevo firmato con le vecchie tariffe. Adesso mi sembrano peggiorate (oltre al discorso del mese solare al posto delle 4 settimane).
Strano con me sono stati fulminei...deve esserci qualche problema tecnico o sei lontanissimo dal cabinet... Spero di non dovermi ritenere solo uno dei pochi fortunatiIo ho firmato il contratto con infostrada il 24 novembre e dopo piu di due mesi sono ancora in attesa della FTTC. Dicono che i tentativi che hanno fatto sono andati KO e che ci riproveranno ancora. Mi sembra una spiegazione poco logica. Se non ci riusciranno, dicono che sarà meglio fare una nuova attivazione con un nuovo numero. Io il contratto lo avevo firmato con le vecchie tariffe. Adesso mi sembrano peggiorate (oltre al discorso del mese solare al posto delle 4 settimane).
Infostrada mi ha aggiornato telefonicamente sulla 200 MB: per richiederla, bisogna variare il contratto. Il passaggio gratuito non è possibile. Avete conferme in merito?
Da quanto ho letto mi sa che vi tocca ripagare il modem, quello nuovo ovviamenteQuindi pensi che sarà possibile richiederla gratuitamente?
Disto 450 metri. Secondo me sono semplicemente ingolfati con le attivazioni. Mi stanno consigliando di rifare il contratto ma con un numero telefonico nuovo (poco male dato che a casa il telefono non lo uso proprio)Strano con me sono stati fulminei...deve esserci qualche problema tecnico o sei lontanissimo dal cabinet... Spero di non dovermi ritenere solo uno dei pochi fortunati
In effetti io ho attivato un nuovo numero essendo un nuovo appartamento... Forse i tempi si allungano quando si tratta di cambiare operatore con numero già è sistenteMa la dicitura "best speed" riportata sul sito Wind, dove dicono che puoi navigare alla massima velocità in base alla tua copertura senza costi aggiuntivi, voi come la interpretate?
Disto 450 metri. Secondo me sono semplicemente ingolfati con le attivazioni. Mi stanno consigliando di rifare il contratto ma con un numero telefonico nuovo (poco male dato che a casa il telefono non lo uso proprio)
Togli il forse.In effetti io ho attivato un nuovo numero essendo un nuovo appartamento... Forse i tempi si allungano quando si tratta di cambiare operatore con numero già è sistente
Penso sia quello il problema... Quando devono interagire due operatori concorrenti penso che la procedura sia alquanto melmosa...Togli il forse.
Personalmente sconsiglio sempre rientri/migrazioni.