[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Beato te. Falla subito

Io sono così.

fc3b86e3aa0d1b6fbc391e18fc3369b2.jpg

Vodafone ha 2 tipi di fibra. FTTH e FTTC. La FTTH è la 300mbit. La FTTC è o VULA su Rete Tim a 30 mbit per privati e 50 per business, oppure MAKE su Rete Vodafone a 100mbit

Per agenzia non si intende offerta business, ma la sezione dedicata alle agenzie Vodafone per fare la verifica.
Tu vai su gea.dsl.vodafone.it/m/agenzie e fai la verifica.
Se ti da FTTC VULA puoi attivare 30 mega, altrimenti se ti da FTTC MAKE puoi attivare la 100 mega

Ragazzi grazie intanto per l'aiuto
penso avete capito che non sono informato su queste nuove linee
Ho un po di confusione....
Cmq ecco:

ea3b1b445ac401cf55cb64c7e59c894b.jpg

Ultima modifica:
Domanda
Ma com'è che la Vodafone mi può fornire una 100mega mentre un'azienda (credo più grossa) come la Telecom mi può dare al massimo una 50?
Ovviamente entrambe non effettive vista l'attenuazione del fttc....

Ultima modifica:
Domanda
Ma com'è che la Vodafone mi può fornire una 100mega mentre un'azienda (credo più grossa) come la Telecom mi può dare al massimo una 50?
Ovviamente entrambe non effettive vista l'attenuazione del fttc....
Perche' per fortuna non ci si appoggia piu' interamente a Telecom e si e' piu' "liberi"; il fatto e' che essendo fibra Vodafone, e' lei che decide la velocitá per le sue linee.

Ok ok
Ora vedo se riesco a farmi fare qualche offerta
Cosa mi consigliate di fare
Chiamare il 190 o andare in un centro Vodafone? Devo specificare che voglio la 100mega e non la 30?

Ciao a tutti vorrei farvi una domanda prima di dare conferma per la fibra.......ho concluso contratto telefonico sabato per fibra 30 Mega, ma posso recedere entro i 10 giorni.......

Ho disponibile router o router+modem netgear (r7000 e d7000)......posso attaccarli allla VSR? L'ideale sarebbe toglierla definitivamente e usare solo il d7000.....
E'possibile o no? Se si, restituendo la VSR, si può avere lo sconto dei 4 euro al mese per i 48 mesi che costa la VSR?
In caso non si possa con Vodafone, si può con Telecom?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro