[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Guarda che l'attuale offerta sulla fibra smart tim è imbattibile! quanto la tiscali, non ho potuto rifiutare. Se devo farmi prendere in giro con i fantomatici upgrade vodafone e stressarmi i soldi della penale non sono niente :D

Guarda che l'attuale offerta sulla fibra smart tim è imbattibile! quanto la tiscali, non ho potuto rifiutare. Se devo farmi prendere in giro con i fantomatici upgrade vodafone e stressarmi i soldi della penale non sono niente :D
Per te, che presumo che tu sia indipendente va anche bene, ma se io devo riconvicere mio padre diventa un po' difficile. Aspettero' la FTTH per vedere se vodafone fara' qualcosa, al massimo passero' a Tim.

Buongiorno e soprattutto buon anno a tutti.
Sono cliente adsl vodafone 7 mega da più di due anni. Da un articolo online vengo a sapere che il mio comune è coperto per circa il 95% dalla fibra di Vodafone. Mi attivo per passare da adsl a fibra contattando prima il 190 che mi rimanda al negozio fisico che non fa altro che fare una segnalazione della mia richiesta. Passa del tempo e mi rivolgo al loro servizio assistenza su facebook. Dopo circa una settimana, il 18 dicembre, vengo contattatato e mi fanno il contratto via telefono per il passaggio a fibra 100 mega che mi dicono essere coperto. Un paio di giorni fa li ricontattato sempre su facebook e oggi mi chiamano dicendo che al mio codice fiscale non risulta nessuna richiesta di attivazione ma che verrò ricontattato dopo ulteriore controllo. Fra tutti i vari giri ormai siamo intorno ai due mesi da quando ho chiamato il 190 per la prima volta. Secondo voi la cosa è intenzionale di non farmi passare a fibra anche in considerazione che sono già loro cliente e attualmente pago di più di quello che pagherei con l'upgrade o vi sono altre problematiche
Di seguito i miei valori corrispondenti al mio civico. Grazie a chi vorrà rispondermi

Screeshot Vodafone privati.webp

Screeshot Vodafone Agenzie.webp

ragazzi ecco il modo più semplice per avere i 100 mega vodafone!

Ecco come avere la fibra 100 Tim
Speedtest.net by Ookla - My Results
47b1c7db44817fd7fadd0b0b390ef302.jpg

7d43d2250362ae1548c349dd88602eaa.jpg

Ultima modifica:
Si pero' adesso avete rotto il c****; va bene chesi scherza, si fa ironia, ma ora sta diventando una rottura. Andate nel thread Tim a farvi gli elogi tra di voi e a congratulare la stessa Tim per quella velocita'.

Sveglia!!! Vodafone si paga "poco" e servizio scadente , Tim paghi e sevizio impeccabile .. Vodafone come Fastweb Sponsorizza fibra 100quando ne arrivano 60-70 e in alcuni casi 80 in Fttc!! Ognuno scrive come e dove vuole se il forum lo permette e ci si confronta nessuno ti dice di rispondere al mio post!!

Sveglia!!! Vodafone si paga "poco" e servizio scadente , Tim paghi e sevizio impeccabile .. Vodafone come Fastweb Sponsorizza fibra 100quando ne arrivano 60-70 e in alcuni casi 80 in Fttc!! Ognuno scrive come e dove vuole se il forum lo permette e ci si confronta nessuno ti dice di rispondere al mio post!!
Ehm mi sa che non hai capito proprio come funzionano i forum; i thread servono per dividere gli argomenti e di conseguenza le discussioni tra utenti; se quell'altro e tu venite qua per elogiare Tim e per sfottere Vodafone, che sotto sotto si capisce, non hai capito proprio nulla. Tra l'altro hai sbagliato pure il thread visto che questo equivale a quello della 30mb e non della 100; lo dico a te come a quell'altro, quindi se dovete proprio, andate di la, nell'altro thread.

A me non riescono ad alzare il profilo oltre i 100 mega, mi dicono ci sia un numero assistenza fibra dedicato tu hai fatto cosi? Comunque @EliGabriRock44 non mi sembra giusto rispondere così sgarbato nessuno sta facendo ironia e via dicendo, e come dicono sopra questa è una realtà.

Ehm mi sa che non hai capito proprio come funzionano i forum; i thread servono per dividere gli argomenti e di conseguenza le discussioni tra utenti; se quell'altro e tu venite qua per elogiare Tim e per sfottere Vodafone, che sotto sotto si capisce, non hai capito proprio nulla. Tra l'altro hai sbagliato pure il thread visto che questo equivale a quello della 30mb e non della 100; lo dico a te come a quell'altro, quindi se dovete proprio, andate di la, nell'altro thread.

Tim viene già elogiata tranquillo e la 100mega è la conferma che Vodafone come Fastweb rubano che finora nessuno in Fttc ha superato i 90mb..E poi come dici te qui si parla della 30mb Vodafone , forse vorrai dire Telecom come saprai meglio me usa le linee Telecom !!

ci sono persone che per risparmiare si accontentano di ciò che viene offerto...appunto telecom paghi e paghi pure troppo per elogiarti poi di avere una 100 mega....parlane con qualche asiatico che li le linee vanno oltre il giga...

Qualcuno sta avendo problemi sulla linea?

Io ho continue disconnessioni da 1 settimana.

Wi-Fi che va malissimo e anche via lan da problemi. Si resetta sempre e la luce rossa sotto lampeggia e poi si riprende.

Ho chiamato hanno fatto i test è tutto risulta funzionante.

Ho anche fatto un reset della station con tastino sul retro ma non lo ha portato a termine. Ho dovuto staccare la corrente.

Mi è arrivato una email dalla vodafone con scritto "Validazione email vodafone fattura" e in parole povere mi ha chiesto di confermare l'indirizzo email rispondendo a questa email.

Ho fatto replay con scritto "Confermo", ho fatto giusto ?

Allora, il 31-12 ho fatto la richiesta per la fibra 30MB. Oggi ho ricevuto questa email con scritto

[TABLE="width: 590"]
[TR]
[TD="bgcolor: #ebebeb"][TABLE="width: 588"]
[TR]
[TD="width: 579"]Validazione email Fattura Elettronica[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD]
SEWHZxjhXwqoCzKNg9HmCmvMemXLASCH77vHJaqFLDKVO40bO2kbJ9zG3jkgUbZKqjImncvZ613Vh7BU2h6fAklYRJCM1VYr3681Bpcx=s0-d-e1-ft
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
SEWHZxjhXwqoCzKNg9HmCmvMemXLASCH77vHJaqFLDKVO40bO2kbJ9zG3jkgUbZKqjImncvZ613Vh7BU2h6fAklYRJCM1VYr3681Bpcx=s0-d-e1-ft
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #ededed"]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #f7f7f7"]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #f8f8f8"]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #fafafa"]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #fbfbfb"]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #fdfdfd"]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 586"]
[TR]
[TD="width: 9"]
[/TD]
[TD="width: 570"]Gentile Cliente,

per procedere all'attivazione del servizio "Fattura Elettronica" conferma l'indirizzo email rispondendo a questo messaggio entro 10 giorni.

Ti chiediamo di non modificare l'oggetto (subject) e il contenuto della email.
Il servizio "Fattura Elettronica" è:

- Gratuito: il servizio non costa nulla;
- Veloce: la fattura arriva esattamente quando viene emessa;
- Ecologico: ti consente di rispettare l'ambiente riducendo il consumo di carta e di emissioni di CO2;
- Pratico: ora il tuo archivio è informatico e sempre accessibile online;
- Sicuro: puoi visualizzare la Fattura nella tua area personale del sito vodafone.it.

La mancata risposta a questa email entro 10 giorni, comporterà il ripristino della fattura cartacea e l'addebito delle spese di spedizione di 1,20 euro + IVA.

Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Vodafone

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ho risposto alla email con scritto "Confermo", ho fatto giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro