Secondo voi qui arriva la fibra VF 30mb? Si trova a Roma in zona AXA casalpalocco.
Grazie
Ciao woody, io abito di fronte al parco della Madonnetta ed ho Vodafone Fibra 30 in wholesale Telecom.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi qui arriva la fibra VF 30mb? Si trova a Roma in zona AXA casalpalocco.
Grazie
Ciao woody, io abito di fronte al parco della Madonnetta ed ho Vodafone Fibra 30 in wholesale Telecom.
Beh, non dappertutto. Vedendo la mappa dei cabinet vf, io non ne ho di vicini e quindi penso che anche io sarei in wholesale Tim, grazie @lumezit.A Roma sono gia' attivi dei cabinet Vodafone...quindi 100mb per tutti :D
Io ho un Fritz Vdsl ma non ho vf.Qualcuno ha un fritzbox vdsl (esempio 7390) per provare i parametri Vodafone ?
Ho trovato alcune info ma non posso verificare
ti prego condividiliiiiiiiiiiiiiiiiiii :DQualcuno ha un fritzbox vdsl (esempio 7390) per provare i parametri Vodafone ?
Ho trovato alcune info ma non posso verificare
ti prego condividiliiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Salve, Raga sono nuovo e avrei alcune dubbi. Io ho una linea adsl Vodafone da 20 mega me ne arrivano 13 effettivi in down 0,80-0,90 up e 50-55 di Ping pago 35 ogni due mesi e ho deciso di passare alla fibra di Vodafone volevo sapere alcune cose.
Innanzitutto se mi consigliate di farlo sto passaggio oppure no , mi hanno detto che pago 29 euro al mese per i primi 12 mesi poi passò a 25 e vera sta cosa o devo trovarmi 123717 euro in più da pagare?, poi ho letto che ti danno solo un anno di fibra poi ritorna ad adsl e devi pagare 5 euro in più per riavere la fibra ?
ah io pensavo che fosse 30 il primo anno e poi 25 piu 5 per rimanere alla fibra 30 okok cmq secondo te che miglioramenti potrei avere a livello di connessione io ora ho 13 in down 0,90 in up e 50 di ping