[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Col nuovo profilo 100 Mega FFTC della Telecom, esiste la minima possibilità di upgrade chessò a 50 Mega per i clienti Vodafone FFTC Wholesale 30 Mega?

Lo spero anche io ma sul sito lido della Telecom riporta anche un profilo da 20/1 in fttc spero solo che a noi Vodafone in vula non ci appioppino sta 20mb del cavolo
No aspè perchè la 20 mega? Dopo un anno se pago i 5 euro extra quantomeno mi devono mantenere a 30 mega, non mi interessa se Telecom elimina il profilo 30.

Allora raga mi hanno attivato super fibra family il 24. Sembra tutto ok : il modem si allinea a 31496/3144 lo speed test da 27down 3,04up e 32ms di ping. Pienamente soddisfatto. L'unica cosa che non mi torna è l'attenuazione: In down att 13 con SNR 20 in up att 0 con SNR 25. Premetto che il cabinet sta a 100m di distanza pedonale. L'attenuazione non vi sembra alta? Inolte escludendo l'impianto interno i parametri non cambiano

- - - Updated - - -

il problema per ora a 30mb non si pone.. Loro dicono che io abbia un max rate di 70mb( che male non mi sta). Speriamo attivino la 50 in VULA visto che telecom ha tolto il profilo a 30. Mi interessa avere un'attenuazione più bassa perchè a gennaio 2016 a Perugia iniziano i lavori per la fibra MAKE :D

E' deprimente vedere che la tim, dopo poco tempo aver proposto la 50, stia già attivando anche la 100 e che la neo arrivata Tiscali (nel campo fibra) offra fin da subito la 50 mentre la "nostra" vodafone è inchiodata ai 30 mbit.
E ad oggi ancora nessuno sa quantificare l'attaesa sia per la make che per la 50 in vula ...
Se non si danno una svegliata, penso che perderanno parecchi clienti. Non capisco quale sia la loro strategia

E' deprimente vedere che la tim, dopo poco tempo aver proposto la 50, stia già attivando anche la 100 e che la neo arrivata Tiscali (nel campo fibra) offra fin da subito la 50 mentre la "nostra" vodafone è inchiodata ai 30 mbit.
E ad oggi ancora nessuno sa quantificare l'attaesa sia per la make che per la 50 in vula ...
Se non si danno una svegliata, penso che perderanno parecchi clienti. Non capisco quale sia la loro strategia

Sono veramente senza parole, neanche un accenno, nulla di nulla.

... ed è un pò di tempo che Kikko è sparito, per cui non possiamo neanche sperare in notizie da chi è più vicino alla società

Facendo copertura su Gea viene fuori questa roba (vedi sotto)... posso ottenere un buon sevizio? La distanza centrale è buona?
Offerte sottoscrivibili
- Super Fibra (100 Mega)
- Super Fibra Family (100 Mega)
- Super Fibra (30 Mega)
- Super Fibra Family (30 Mega)
- Super ADSL
- Super ADSL Family
Offerte Microbusiness
- Sei in copertura Fibra 50 Mega
- Sol.Lavoro Super Relax Fibra Top
- Sol.Lavoro Relax Fibra Top
- Sol.Lavoro Relax Fibra Top 2
- Sol.Lavoro Super Relax Fibra
- Sol.Lavoro Relax Fibra
- Sol.Lavoro Relax Fibra 2
- Sol.Lavoro Start
- Sol.Lavoro Super Relax Top
- Sol.Lavoro Relax Top
- Sol.Lavoro Relax Top 2
- Sol.Lavoro Relax 2
- e.box office rete fissa
- e.box pro rete fissa
Copertura
Fibra FTTC MAKE Armadio: 57302M_2161
Fibra FTTC VULA/NGA solo VULA
20Mb ULL Consumer
20Mb ULL Microbusiness
ADSL 20Mbit/s ULL VRU/C/D
7Mb BS Consumer
7Mb BS Microbusiness
ADSL 7Mbit/s BS VRU/C/D
SHDSL 2Mbit/s ULL
SHDSL 4Mbit/s ULL
SHDSL 2Mbit/s BS con modem; con modem
SHDSL 4Mbit/s BS IMA con modem
SHDSL 8Mbit/s BS
3G Indoor

Centrale 573001
Distanza Aerea Centrale mt. 1101

Facendo copertura su Gea viene fuori questa roba (vedi sotto)... posso ottenere un buon sevizio? La distanza centrale è buona?
Offerte sottoscrivibili
- Super Fibra (100 Mega)
- Super Fibra Family (100 Mega)
- Super Fibra (30 Mega)
- Super Fibra Family (30 Mega)
- Super ADSL
- Super ADSL Family
Offerte Microbusiness
- Sei in copertura Fibra 50 Mega
- Sol.Lavoro Super Relax Fibra Top
- Sol.Lavoro Relax Fibra Top
- Sol.Lavoro Relax Fibra Top 2
- Sol.Lavoro Super Relax Fibra
- Sol.Lavoro Relax Fibra
- Sol.Lavoro Relax Fibra 2
- Sol.Lavoro Start
- Sol.Lavoro Super Relax Top
- Sol.Lavoro Relax Top
- Sol.Lavoro Relax Top 2
- Sol.Lavoro Relax 2
- e.box office rete fissa
- e.box pro rete fissa
Copertura
Fibra FTTC MAKE Armadio: 57302M_2161
Fibra FTTC VULA/NGA solo VULA
20Mb ULL Consumer
20Mb ULL Microbusiness
ADSL 20Mbit/s ULL VRU/C/D
7Mb BS Consumer
7Mb BS Microbusiness
ADSL 7Mbit/s BS VRU/C/D
SHDSL 2Mbit/s ULL
SHDSL 4Mbit/s ULL
SHDSL 2Mbit/s BS con modem; con modem
SHDSL 4Mbit/s BS IMA con modem
SHDSL 8Mbit/s BS
3G Indoor

Centrale 573001
Distanza Aerea Centrale mt. 1101

Ciao! Hai a disposizione la 100mb Vodafone!
Devi controllare la distanza dall'armadio, per verificare la "distanza". Comunque, non credo che tu possa avere dei grossi problemi, visto che disti 1000mt dalla centrale...

Ciao! Hai a disposizione la 100mb Vodafone!
Devi controllare la distanza dall'armadio, per verificare la "distanza". Comunque, non credo che tu possa avere dei grossi problemi, visto che disti 1000mt dalla centrale...

Grazie per la risposta. Per trovare il cabinet devo segnarmi il numero 57302M_2161 e lo cerco nella zona? Purtroppo mi devo ancora trasferire e non conosco bene la zona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro