Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cone ti hanno detto quello accanto all armadio Telecom è di fastweb. Perché no fai la fibra con loro che ti danno la 100mb su rete propria invece della 30 della Vodafone in wholesale?Secondo voi qui arriva la fibra VF 30mb? Si trova a Roma in zona AXA casalpalocco.
Grazie
![]()
@mattia2508 Il mio vicino ha appena fatto FW per i 30 mb, quindi si riesce ad avere anche la 100mb? La distanza è di circa 90-100mt da casa.
Altra domanda, posso utilizzare il mio fritz 7360 con Vodafone? So che è compatibile con Vdsl, ma si trovano i parametri?
Ops, fatto confusione tra fw e vf.FW in 30mb non esiste. Quel cabinet Fastweb eroga solamente una 20/10mb o una 100/10.
Se passi a Fastweb avrai sicuramente più di 60mb.
Ops, fatto confusione tra fw e vf.![]()
Mi sarebbe piaciuto vf perché offriva 30mb per un anno e la chiavetta con 1gb... Ad un prezzo inferiore a fw. Non male...
Avete sentito del piano Enel di portare la FTTH tramite i contatori della luce?
Chissà se la attiveranno anche per questa offerta...
(scherzi e prognostici a parte) ma sto fantomatico passaggio a 50 mega che doveva avvenire a fine settembre, e poi a fine ottobre, ora per quando è previsto? :deserto:
@mattia2508 Il mio vicino ha appena fatto FW per i 30 mb, quindi si riesce ad avere anche la 100mb? La distanza è di circa 90-100mt da casa.
Altra domanda, posso utilizzare il mio fritz 7360 con Vodafone? So che è compatibile con Vdsl, ma si trovano i parametri?
Sto cercando anche io sti dannati parametri ma non si trova ninete...
Inutile cercare. Non li darà mai Vodafone.
Quindi niente VoIP niente vdsl niente altro router al posto della loro schifosa Station.