murovero
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 40
... e infatti avevo scritto " ... anche a 100 su rete vodafone" :utonto:Si, solo a te XD
La vedo dura per l'upgrade della 100mb...in questo caso non avrebbe senso posare la fibra vodafone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... e infatti avevo scritto " ... anche a 100 su rete vodafone" :utonto:Si, solo a te XD
La vedo dura per l'upgrade della 100mb...in questo caso non avrebbe senso posare la fibra vodafone
... e infatti avevo scritto " ... anche a 100 su rete vodafone" :utonto:
... assolutamente no!ragazzi domanda per tutti i possessori di fibra vodafone 30mega, che voi sappiate abbiamo limiti p2p?
... assolutamente no!
e dimmi una cosa solo io ho la vodafone station bianca? senza schermo per l'esattezza! mi sorgono dei dubbi.
Ciao a tutti, nella mia zona è stata attivata da inizio mese la fttc di tim, voi sapete più o meno tra quanto si potrà attivare quella di vodafone??? Se provo a fare la verifica su gea di fianco a fttc vula/nga c'è il pallino rosso e c'è scritto centrale chiusa.
... tu hai l'ultima, la revolution; quella con lo schermo (che ho io) è la 2e dimmi una cosa solo io ho la vodafone station bianca? senza schermo per l'esattezza! mi sorgono dei dubbi.
Ti ho scritto la soluzione su come risolvere anche in un altro forum, comunque te lo scrivo in privato anche qua!
Salve a tutti, volevo banalmente chiedere un consiglio.
Sono cliente telecom e, guardandomi in giro, ho visto che pagando meno rispetto al mio attuale abbonamento, potrei avere la fibra vodafone (contro la mia attuale 7mb).
Abito a Torino (dove dovrei avere la 50 mb), ma chiedendo informazioni circa tale abbonamento ,in un punto vendita, questo mi é stato sconsigliato per "problemi che potrebbero insorgere se si dovessero presentare guasti alla linea": in poche parole, essendo le linee comunque di Telecom, ha fatto capire che eventuali assistenze tecniche risulterebbero delle vere e proprie noie.
Non fidandomi in alcun modo di ciò che ha detto costui, chiedo a voi se sono queste delle reali problematiche, e se in generale mi consigliereste questo passaggio a vodafone.
Grazie