L'operatore non direi maleducato, direi "troppo" onesto.
Di fatto ha detto la verità: che la vodafone non puo' risolvere il problema e che deve intervenire un tecnico della telecom direttamente in centrale e che i tempi di risoluzione dipenderanno dalla disponibilità degli operatori (di telecom) su quali non hanno controllo diretto.
Purtroppo con l'FTCC ...si sa che ci sono questi problemi.
Dopo poche settimane dall'attivazione questo guasto dimostra la fragilità del sistema FTCC su linee telecom di operatori terzi.
Finche' va bene, nessun problema se ci sono guasti ...bisogna aspettare telecom e si parla di gg.
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Update: il problema sembra rientrato (contrariamente al 190 che mi diceva che sarebbe stato necessario un intervento in centrale dal telecom).
Unico difettuccio: il ping è passato da 20 (era 10 con infostrada in adsl..) a 60ms e il dwn si attesta su 10 (prima 30). Stranamente l'Upload è 3 su 3.
Qualcosa stanno facendo.
Spezzo una lancia in favore dell'operatore " probabilmente non avendo gli strumenti per spiegare cosa stava succedendo, ha chiesto informazioni a qualcuno (sono rimasto in attesa 2-3 minuti) e gli hanno suggerito l'opzione del "tecnico telecom".
Un suggerimento,direi, poco opportuno.
Mai dire ad un cliente: "abbiamo un problema ma la soluzione non dipende da noi, ma da qualcun altro e non sappiamo quando interverrà"
....vabbe'...la prima esperienza con il call center, direi che è stata un pochino negativa.
nota:
sapete come si recuperano i codici migrazione vodafone? grazie