A me Vodafone mi ha chiamato oggi per propormi di passare alla 300Mb e sono di Reggio Emilia, a quel punto gli ho chiesto se fosse sicura riguardo la 300Mb perché non mi risulta ci sia nella mia città, dopo aver fatto una verifica con il mio indirizzo mi ha detto che sono coperto pienamente dalla 100Mb e che la 300Mb dovrebbe arrivare entro 6 mesi, visto che loro aggiornano gli armadi ecc... Ogni 6 mesi, almeno così mi ha detto... Il punto è, io sul sito vedo che Reggio Emilia è coperta solo dalla 30Mb, la signorina invece mi ha detto che sono coperto dalla 100Mb piena e mi ha pure detto la distanza dall'armadio, ovvero di circa 550mt... Io ora ho Telecom 30Mb con la quale mi trovo benissimo, prima di questa avevo Fastweb 100Mb che ho tolto perché a parte arrivare 60/70Mb altro che 100Mb... Dalle 18 in poi la linea calava fino a 5/7Mb e non si riusciva a navigare era altamente instabile, dopo due settimane di chiamate al call center senza soluzione di sorta, ho disdetto per disservizio senza pagare nulla. Non vorrei che Vodafone mi facesse lo stesso "scherzo" che se anche ci fosse la copertura per la 100Mb in realtà ne arrivano 60/70Mb e poi di sera mi ritrovo con una linea castrata...
EDIT:
Niente come non detto, ho chiamato io Vodafone per fare un'altra verifica e infatti non risulta la 100Mb a Reggio Emilia, solo la 30mb per ora... Se passavo a Vodafone oggi regalavano pure una macchina del caffè della Nespresso, cioè quando me l'ha detto mi sono sentito dentro una televendita di Mastrota xD