[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Oddio, mi sa che c'e' un bel problemone!
Non sono un espertone ma hai dei problemi seri sulla linea: controlla il tuo impianto telefonico qua skynet81.blogspot.com/2013/01/ottimizzare-limpianto-domestico-per-adsl.html?m=1
Poi avendo il cabinet a 30mt non avresti rogne ma l'unica cosa che mi preoccupa e che si ci sia qualche problema nella linea...

scusa dove vedi il problema?

non so cosa succede attivato il giorno 15 andava tutto alla grande poi il giorno 16 ad ora di pranzo la velocità ha iniziato a crollare andando avanti per tutto il pomeriggio solo verso sera e tornata alla normalità
stamattina accendo il pc ed andava benissimo down 28 mega up 2,99 poi di nuovo verso le ore 12 la linea inizia a crollare nuovamente :look:
ho già chiamato il servizio assistenza ma il tipo che mi ha risposto non mi sembrava ne capisse più di me insomma sono davvero deluso
questi sono due test di stamattina prima e dopo il crollo
per fortuna che il telef funziona ma se il buongiorno si vede dal mattino
Immagine.webpImmagine2.webp
4670986008.png
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Si ma contate che stiamo parlando di una 30/3, 100/20, 300/20 + 1 sim 4g + 12 mesi di sky online a soli 25 euro per un anno e poi 30!
Più offerta di così...

bellissima vodafone/telecom dalle 12 la linea viene castrata per poi tornare magicamente a 30 mega alle ore 18
un guasto che va ad orario insomma :hihi:
test appena effettuato che come per magia torna a 30 mega dopo un pomeriggio intero a 2 mega identica situazione ieri
a pensar male spesso si fa peccato ma ....
quanti giorni danno una volta attivata la linea per poter recedere senza pagare ragazzi ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro