Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissima vodafone/telecom dalle 12 la linea viene castrata per poi tornare magicamente a 30 mega alle ore 18
un guasto che va ad orario insomma :hihi:
test appena effettuato che come per magia torna a 30 mega dopo un pomeriggio intero a 2 mega identica situazione ieri
a pensar male spesso si fa peccato ma ....
quanti giorni danno una volta attivata la linea per poter recedere senza pagare ragazzi ??
![]()
il servizio assistenza mi ha risolto il problema per fortuna in pochissimo tempo senza pero dirmi niente in merito sul problema
adesso ho una linea stabilissima solo il ping risulta un po alto per essere una connessione per la maggior parte in fibra ma tutto sommato non mi lamento
ho anche attivato l offerta di sky online per un anno intero senza problemi vorrei chiedervi come mai scrivono sul sito ( solo milano e bologna ) poi invece la danno a tutti questa offerta
guarda io prima avevo fastweb adsl che non arrivava ad 8 mega ed era uno strazio quando volevo vedere l iptv ma da quando ho vodafone non solo mi gusto in tutta tranquillità i miei film ma posso continuare benissimo ad usare l ipad senza preoccuparmi che i contenuti si blocchino
l altra sera mi sono visto la partita del napoli con la lazio su skyonline senza neanche uno scatto cosa impensabile quando avevo fastweb
Ho appena notato che come soluzione microbusiness arriverebbe a 50 mega la connessione nella mia zona. (Io ho sottoscitto fibra a 30/3. Era così anche prima od è un piccolo segnale dell'attivazione anche in consumer della 50/10?
p.s. nga o vula non fa differenza vero?
Nga e vula sono la stessa cosa(almeno credo). Comunque per le aziende viene gia' offerta la 50mb...e' per i privati che bisogna aspettare ancora.
E qui ho da dire. Ho firmato un contratto microbusiness dove promettono la 50 mega ma fino adesso hanno fornito solo 30 mega. Infatti, ho notato che la settimana scorsa su gea dava copertura 30 mega, invece da domenica hanno aggiornato con copertura a 50. Anche io ho un contratto vodafone fibra a casa a 30 mega ed io per primo spero in un upgrade alla 50 mega, ma adesso comincio a dubitare. In ogni caso la connessione business sta ancora a 30. Speriamo che presto passino le linee business a 50 così magari passano anche le linee residenziali a 50.