Buonasera a tutti i'm new!! :D è un pò che seguo il thread per avere pareri e utili informazioni riguardo vodafone fibra, speravo però che non ci fosse bisogno del mio intervento in prima persona:(XD. Condivido dunque la mia esperienza: ho sottoscritto un contratto per la fibra vodafone 30/3 ( migro da fastweb) a inizio giugno, mi pare ilo 3, la vodafone station è arrivata puntualissima, attivazione prevista per il 16 giugno, poi il primo posticipo, e un altro, e un altro, e un altro ancora....ultima data il 3 settembre...passata anche questa senza successo ò.ò:muro: al numero 800121800 mi dicono che il problema è telecom che ha dato più volte il knock out non si sa perchè, anche se vodafone fornisce i dati giusti della centrale e cabinet. L'ultimo operatore mi ha detto che è una tattica di telecom per far stancare il cliente così recede il contratto...(che ci potrebbe anche stare ma dai spero di no :grat:). E quindi ora aspetto che mi ricontattino dal call center per vedere cosa sia andato storto stavolta. C'è qualcosa che si può fare?
Ah un'altra cosa, ma quella questione del rimborso per ritardo attivazione è solo per chi attiva una nuova linea oppure vale anche per la mia situazione? e in caso cosa dovrei fare? grazie dell'attenzione, ciao a tutti :D