Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se da quanto ho letto ha 4 porte lan non vedo perche non usare una porta lan per collegarl alla schifezza che da vodafone in modo da avere il tel e un 'altra per collegarci il pc se porta miglioramenti.
perche la schifostation usa una connessione PPPOE che dipende dal seriale della stessa
senza di essa non ti colleghi.
cmq sto gia cercando un modo come sniffare per riuscire a prendre le credenziali
di accesso, ma temo che non effettui una connessione PPPOE standard ma proprietaria.
la latenza tra i due router non centra nulla , sono connessi diretti lan a 1gbt latenza intorno a 0,3 ms....
Il modem/router VDSL della ABD non ha porte Gigabit, per quel che ho letto, confermi?
Non ho ben capito la questione del collegamento LAN @imsims, non è possibile collegare un pc direttamente al VDSL senza farlo passare per la station?
la latenza tra i due router non centra nulla , sono connessi diretti lan a 1gbt latenza intorno a 0,3 ms....
Valori superiori ad una ADSL media sono probabilmente anomali, ma a parte questo io continuo a non capire per quale recondito motivo secondo voi una VDSL dovrebbe avere latenze marcatamente inferiori alla medesima ADSL: di fatto l'unica tratta differente corrisponde in media a qualche centinaio di metri in fibra sulla distribuzione primaria, i quali non possono fisicamente fare differenza.
domanda da ignorante, se la fibra arriva fino all'inizio della tratta secondaria ,che dovrebbe essere quella che poi ti arriva a casa, in teoria essendo collegato con un tratto di rame brevissimo e poi in fibra ,che da quanto so ha latenze bassissime ,perchè si dovrebbe avere lo stesso ping di una adsl?Valori superiori ad una ADSL media sono probabilmente anomali, ma a parte questo io continuo a non capire per quale recondito motivo secondo voi una VDSL dovrebbe avere latenze marcatamente inferiori alla medesima ADSL: di fatto l'unica tratta differente corrisponde in media a qualche centinaio di metri in fibra sulla distribuzione primaria, i quali non possono fisicamente fare differenza.
domanda da ignorante, se la fibra arriva fino all'inizio della tratta secondaria ,che dovrebbe essere quella che poi ti arriva a casa, in teoria essendo collegato con un tratto di rame brevissimo e poi in fibra ,che da quanto so ha latenze bassissime ,perchè si dovrebbe avere lo stesso ping di una adsl?
allora non avevo capito bene questa cosa della fibra fino all'armadio , pensavo che la linea che arrivasse all armadio fosse la stessa che arriva alle connessioni in fibra normali solo che poi fosse distribuita tramite doppino in rame , quindi praticamente a che serve sto tratto di fibra?
no guarda io veramente non capisco , se la fibra è poche centinaia di metri e si appoggia sulla rete di distribuzione in rame a cosa serve sta fibra?serve solo a ridurre la distanza tra la fibra e noi utenti , anche se comunque ci sarebbe da stare attenti a disdire un servizio cosi solo per il ping perché comunque hai sempre una connessione che nella peggiore delle ipotesi i suoi 30-40mega te li fornisce sempre