Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei su cabine vodafone in fftc o ffth? Vedo che sei a Milano. Li dovrebbero esserci le cabine vodafone o sbaglio?
C'è sicuramente qualche problema, che il download cada cosi in basso non si può. Non credo ci siano cosi tanti utenti connessi a saturare la banda del DSLAM e nemmeno cosi tanti utenti connessi per cui la tua linea subisca interferenze.
Con la
Fibra si dovrebbe andare a 28/29 pieni.
Che non puoi andare a più di 17 con la fibra ma con l adsl si per me non ha tanto senso.
Anche io sono di bergamo e se sei nei dintorni della centrale telecom quella color verde vicino casello autostrada io ho un amico che ha fastweb in vdsl li e nei momenti di punta scende da 85mbit a circa 45-50 ma quello perchè molti utenti attivi creano interferenza alle altre linee vdsl e quindi la portante cala. Però scendere sotto i 30Mbit è sicuramente per un guasto non credo proprio per un motivo del genere.
Infostrada
Richiesta fibra: 26/02
Vodafone Station: 10/03
Attivazione sul sito: 01/05/15
No comment
Ciao a tutti,
ho fatto il passaggio da tiscali a Vodafone Fibra 30/3 (Pavia). Oggi finalmente mi hanno attivato la linea e inizialmente andavo a 28/2... direi accettabile. nel tardo pomeriggio la rete era instabile, andavo a piena velocità e dopo un minuto a 2mb in download con ping di 400ms
assurdo... sono collegato via cavo per fare i test.
prima con una 20mb tiscali andavo a14/800kb stabile
Stai pronto che a Pavia stanno lavorando per portare la 100/20!
molto bene! ma io come potrò fare il passaggio? mi chiederanno qualcosa, sarà automatico?