Kevin096
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
La FTTC di Vodafone è in wholesale.. :sisi:eh ma se sta in fttcab non credo lo limitino nessuno si è lamentato in questo post! limitano sul wholesale sicuramente ma non sulla fibra!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La FTTC di Vodafone è in wholesale.. :sisi:eh ma se sta in fttcab non credo lo limitino nessuno si è lamentato in questo post! limitano sul wholesale sicuramente ma non sulla fibra!
lo so ma io parlo del wholesale classico su atm che sta sfondato di saturazione , e ripeto non vedo nessuno nel post lamentarsi della rete in fibra con i filtri p2pLa FTTC di Vodafone è in wholesale.. :sisi:
lo so ma io parlo del wholesale classico su atm che sta sfondato di saturazione , e ripeto non vedo nessuno nel post lamentarsi della rete in fibra con i filtri p2p
l'ho letto poco fa , ma non era 10 gb la banda disponibile in ogni dslam sugli armadi?a saturarla la vedo duraa dire il vero limitano anche le 20mega in Gbe , poi magari essendo che la rete FttCab è recente metti che avendo pochi utenti connessi sotto attualmente non li hanno ancora attivati ma conoscendo questi provider non penso che ci toccherà aspettare tanto per vedere i filtri attivi anche sulle VDSL , la banda costa e i filtri per loro molto meno , tra l altro non vorrei sparare una minchiata ma essendo che nelle dslam dei armadi ce solo una fibra che entra molto probabilmente la banda è condivisa anche con quelle di telecom ??
l'ho letto poco fa , ma non era 10 gb la banda disponibile in ogni dslam sugli armadi?a saturarla la vedo dura
anche i dslam gbe sono a 1 gb secondo , è vero che arrivano a 20 mega e non a 100 come la vdsl ma servono molte piu persone di un armadio, e in proporzione la banda disponibile è anche superiore per i dslam vdsl , è raro vedere dslam gbe saturi quindi credo si possa stare tranquilli
Ecco il risultato!
cosa mi dite dei dati? Ho fatto anche un controllo su lido e mi dice che la disponibilità e verificabile solo sul campo...
Offerte Microbusiness
- Sei in copertura Rete Vodafone
- Sei in copertura Fibra 30 Mega
- ADSL Relax integrata - Rete VF
- ADSL Relax non integrata - Rete VF
- Fibra Relax 30 Mega non integrata
- Fibra Relax 30 Mega integrata
- ADSL e Telefono integrata - Rete VF
- ADSL e Telefono non integrata - Rete VF
Attenzione:la verifica di copertura deve essere effettuata sia sul numero che sull'indirizzo, in entrambi i casi deve esserci ok per poter procedere all'attivazione dell'offerta scelta dal cliente.
Copertura
Fibra FTTCAB
Fino a 20M ADSL soluz ufficio / VRU - Rete VF
7MB ADSL soluzione ufficio - VRU
2Mb SHDSL ULL
2Mb SHDSL BS
4Mb SHDSL ULL
4Mb SHDSL BS IMA con modem
4Mb SHDSL BS Ampliamento: ampliamento non previsto
8Mb SHDSL BS
3G Indoor
Centrale 444019
Distanza Aerea mt. 777
Distanza Pedonale mt. 1113
La forniscono anche per la linea FIBRA FTTC a 30 mega (sia su rete Vodafone che su Whoesale Telecom)! ;)Ragazzi ma la Vodafone Station Revolution può essere usata con la 30MB? se non sbaglio è un solo apparato, o è solo per la FTTH?
La forniscono anche per la linea FIBRA FTTC a 30 mega (sia su rete Vodafone che su Whoesale Telecom)! ;)
A richiederla, sicuramente si potrà fare, ma ancora non è stata resa disponibile questa cosa...Ma è un solo apparato? Sarebbe un sogno... Si puó richiedere o ci si attacca al tram?