Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e confermo il fatto che è una palla allucinante... ho quasi finito una traduzione completa della parte frontend...il backend col piffero che lo traduco... e già che ci siamo anche la traduzione dei pulsanti del graphics kit...c'è una traduzione sul forum di vbull 3 ma è tradotta un po' maluccio :muro:greengio ha detto:Ti confermo il fatto che debba essere tradotto a mano...
e ti capisco :D :DKeledan ha detto:A mano, tutto a mano... infatti abbiamo in giro dei pezzi non tradotti...
Tu hai già finito la tradu? A saperlo potevamo collaborare, quella fatta finora te la passavo volentieri...edivad82 ha detto:e ti capisco :D :D
per adesso l'ho messa un po' da parte in quanto ho un paio di lavori più urgenti...cmq mi mancano alcune parti ma non credo siano problematiche...spero :D di certo non mi traduco l'admin e simili :p ciao ;)Keledan ha detto:Tu hai già finito la tradu? A saperlo potevamo collaborare, quella fatta finora te la passavo volentieri...