Varie domande su Kaspersky

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai su impostazioni - account - famiglia e altri utenti, e guarda se ci sono degli account di persone collegati.

mi è comparsa questa scritta gialla ,centra kaspersky?allego foto
anche io ho kaspersky e non c'entra nulla, quella scritta gialla almeno da come so io significa che durante l'installazione del SO qualcosa nelle impostazioni è andato storto.
Ora il lato tecnico che anche io ne so poco ma spulciando il web....:

Come rimuovere "alcune Impostazioni sono gestite dall'organizzazione?"

Click su Componenti di Windows ed espandere la voce. Individuare Windows Update quindi selezionare.
Dalla finestra di dx cliccare su Configura Aggiornamenti automatici > Click tasto destro e scegliere Modifica > Dalla finestra Configura Aggiornamenti automatici selezionare Non Configura > Applica > Ok.

Poi, hey, male che vada vai qui: Microsoft Comunity oppure passa prima QUI

Reinstallando Windows la scritta gialla non mi esce più, però forse mi era comparsa da quando Kaspersky mi aveva suggerito di modificare le chiavi di registro perché secondo lui c'era un errore e avevo dato l'ok

Basta andare nei criteri di gruppo e ripristinare ai valori predefiniti le configurazioni di Windows Update

Basta andare nei criteri di gruppo e ripristinare ai valori predefiniti le configurazioni di Windows Update
Mi sa che ci avevo provato ma non me lo faceva fare

Comunque Non so perché Kaspersky ogni minuto mi dice che si è connesso un nuovo dispositivo alla rete,ma sono sempre gli stessi dispositivi, è davvero frustrante
Forse perché ho l'indirizzo ip dinamico invece che statico?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto nel link del supporto ma non fa riferimento al mio problema,dice solo come connettere o disconnettere un dispositivo a my Kaspersky
potresti scollegare i dispositivi che ti vengono evidenziati negli avvisi

Mi sa che ci avevo provato ma non me lo faceva fare

Comunque Non so perché Kaspersky ogni minuto mi dice che si è connesso un nuovo dispositivo alla rete,ma sono sempre gli stessi dispositivi, è davvero frustrante
Forse perché ho l'indirizzo ip dinamico invece che statico?
Le notifiche e la ricerca dispositivi li puoi interrompere. Vai su rete domestica e clicca sui 3 pallini orizzontali.

potresti scollegare i dispositivi che ti vengono evidenziati negli avvisi
Kaspersky rileva i dispositivi in automatico ,per poter disconnetterli come dici tu,dovrei disconnettere i dispositivi dalla rete
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le notifiche e la ricerca dispositivi li puoi interrompere. Vai su rete domestica e clicca sui 3 pallini orizzontali.
Fatto 5 minuti fa, è solo che se si connette un dispositivo che non è il mio poi non mi avvisa,volevo capire dove stava il problema in modo da riattivare le notifiche

Kaspersky rileva i dispositivi in automatico ,per poter disconnetterli come dici tu,dovrei disconnettere i dispositivi alla rete
però, come dici anche tu, è strano che continui a darti messaggi, ho anch'io il programma sul mio pc a casa ma non ho questo problema che hai tu, pur avendo dei dispositivi in rete

però, come dici anche tu, è strano che continui a darti messaggi, ho anch'io il programma sul mio pc a casa ma non ho questo problema che hai tu, pur avendo dei dispositivi in rete
Forse perché ho indirizzo ip dinamico ,cambia ogni volta
Poi alcuni dispositivi neanche me li riconosce, vengono rilevati come dispositivi sconosciuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro