- Reazioni
- 8,627
- Punteggio
- 244
Vai su impostazioni - account - famiglia e altri utenti, e guarda se ci sono degli account di persone collegati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è nessuno,esiste solo il mio accountVai su impostazioni - account - famiglia e altri utenti, e guarda se ci sono degli account di persone collegati.
anche io ho kaspersky e non c'entra nulla, quella scritta gialla almeno da come so io significa che durante l'installazione del SO qualcosa nelle impostazioni è andato storto.mi è comparsa questa scritta gialla ,centra kaspersky?allego foto
è uno degli ultimi aggiornamenti di windows che lo causa, si deve agire sulle chiavi di registro, e riavviare la telemetria.mi è comparsa questa scritta gialla ,centra kaspersky?allego foto
Mi sa che ci avevo provato ma non me lo faceva fareBasta andare nei criteri di gruppo e ripristinare ai valori predefiniti le configurazioni di Windows Update
Mi sa che ci avevo provato ma non me lo faceva fare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque Non so perché Kaspersky ogni minuto mi dice che si è connesso un nuovo dispositivo alla rete,ma sono sempre gli stessi dispositivi, è davvero frustrante
Forse perché ho l'indirizzo ip dinamico invece che statico?
Ho visto nel link del supporto ma non fa riferimento al mio problema,dice solo come connettere o disconnettere un dispositivo a my KasperskyCome connettere o disconnettere un dispositivo a o da My Kaspersky
support.kaspersky.com
potresti scollegare i dispositivi che ti vengono evidenziati negli avvisiHo visto nel link del supporto ma non fa riferimento al mio problema,dice solo come connettere o disconnettere un dispositivo a my Kaspersky
Le notifiche e la ricerca dispositivi li puoi interrompere. Vai su rete domestica e clicca sui 3 pallini orizzontali.Mi sa che ci avevo provato ma non me lo faceva fare
Comunque Non so perché Kaspersky ogni minuto mi dice che si è connesso un nuovo dispositivo alla rete,ma sono sempre gli stessi dispositivi, è davvero frustrante
Forse perché ho l'indirizzo ip dinamico invece che statico?
Kaspersky rileva i dispositivi in automatico ,per poter disconnetterli come dici tu,dovrei disconnettere i dispositivi dalla retepotresti scollegare i dispositivi che ti vengono evidenziati negli avvisi
Fatto 5 minuti fa, è solo che se si connette un dispositivo che non è il mio poi non mi avvisa,volevo capire dove stava il problema in modo da riattivare le notificheLe notifiche e la ricerca dispositivi li puoi interrompere. Vai su rete domestica e clicca sui 3 pallini orizzontali.
però, come dici anche tu, è strano che continui a darti messaggi, ho anch'io il programma sul mio pc a casa ma non ho questo problema che hai tu, pur avendo dei dispositivi in reteKaspersky rileva i dispositivi in automatico ,per poter disconnetterli come dici tu,dovrei disconnettere i dispositivi alla rete
Forse perché ho indirizzo ip dinamico ,cambia ogni voltaperò, come dici anche tu, è strano che continui a darti messaggi, ho anch'io il programma sul mio pc a casa ma non ho questo problema che hai tu, pur avendo dei dispositivi in rete