- Reazioni
- 7,895
- Punteggio
- 244
Tutti l'abbiamo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è detto ,puoi anche avere l'indirizzo ip staticoTutti l'abbiamo.
no no, il mio indirizzo IP è statico.Tutti l'abbiamo.
Come li riconosco se vengono visualizzati come sconosciuti?non posso rinominare a casoSolo se sei un'azienda. I privati non possono averlo statico, a meno di condizioni particolari. O di smanettamenti particolari.
Se la rete Kaspersky non riconosce un dispositivo, rinominalo manualmente e gli dici manualmente che categoria di dispositivo e'.
Stacchi il wifi dello smartphone e lo riattacchi. Ti comparira' il dispositivo su smart home. Quello e' uno.Come li riconosco se vengono visualizzati come sconosciuti?non posso rinominare a caso
Gli indirizzi IP statici vengono solitamente assegnati a server oppure a dispositivi connessi a una rete domestica o aziendale. Poter contare su un indirizzo invariabile permette di identificare in maniera veloce e sicura l'apparecchio (il modem, la stampante o un computer, ad esempio).Solo se sei un'azienda o una rete pubblica. I privati non possono averlo statico, a meno di condizioni particolari. O di smanettamenti particolari.
Se la rete Kaspersky non riconosce un dispositivo, rinominalo manualmente e gli dici manualmente che categoria di dispositivo e'.
Lo Dovrei fare per almeno una decina di dispositivi,un impresaStacchi il wifi dello smartphone e lo riattacchi. Ti comparira' il dispositivo su smart home. Quello e' uno.
Cosa hai collegato che ne hai cosi' tanti.Lo Dovrei fare per almeno una decina di dispositivi,un impresa
Dispositivi in generale,luci smart ecc..perché tu quanti ne hai? ,si fa più subito ad arrivare a una decinaCosa hai collegato che ne hai cosi' tanti.
Non hai dispositivi smart,TV in casa collegate tramite wifi?3.
Router, pc e smartphone.
Ook,Il minimo indispensabile