PROBLEMA Vari problemi con Windows 10 64bit

ArielGalaxy99

Nuovo Utente
9
1
Buongiorno, ho un pc assemblato da me composto da i5 6500, msi b150 gaming m3, msi gtx 970, ram 2x4gb ddr4 2133mhz di Corsair (Vengeance), Alimentatore corsair Tx650M, hdd western digital blue 1tb e l'anno un ssd m.2 sata 3 da 128 GB in cui ho installato il Sistema operativo, come scritto sopra su Windows 10 pro 64 bit.
Il problema è il seguente: Installo Oracle VM Virtual box e descritto installo Ubuntu 64bit, questo per l'università. Virtual box mi aveva richiesto di riavviare la macchina e lo faccio appena finisco di installato Ubuntu, al riavvio noto subito che l'audio ha un errore, controllo e dadi che non ci sono dispositivi audio, cosa impossibile dato che prima del riavvio funziona ed inoltre in bluetooth e dispositivi le mie cuffie compaiono. Faccio alcune verifiche e capisco che è un problema di servizi Windows. Le ho provate di tutte, disinstallare i dispositivi da gestione dei dispositivi, collegato i driver, cambiare le porte per la pennetta che prende il segnale delle cuffie, collegare una cassa attraverso il jack della scheda madre, nulla, riavviare continui ma niente, oltre a questo mi accorgo che il negozio di Windows ha deciso di non funzionare, dice che non è possibile caricare la pagina, stessa cosa windows Update dice che non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Avvio windows con la modalità provvisoria e noto 2 cose preoccupanti, il problema audio persiste e inoltre ci sono glitch grafici. Non vorrei formattare il pc ora, speravo di farlo quando avrei preso il nuovo ryzen, molto probabilmente il 3600.
Vorrei sottolineare 3 cose: Il pc in se funziona normalmente , posso giocare , spostare file , usare chrome ecc. Il mio pc ha sempre avuto problemi audio , appena formattato dopo qualche settimana per la 2 volta , perde l'uso dei jack frontali del case, qualche mese fa improvvisamente perde l'uso del jack dietro che usavo con una cassa bluetooth e adesso anche le cuffie collegate con la pennetta wireless propriearia. Il pc ogni tanto , in alcuni periodi anche spesso dava schermate blu innocue , perche bastava riavviare e andava tutto alla perfezione. Sapete com'è windows. Fine , Non so perche ma mi cambia alcune frasi , forse p un autocorrettore del forum , spero non ci siano problemi e che possiate aiutarmi. Grazie

Allegati

• 104.5 KB Visualizzazioni: 24
  • 115.3 KB Visualizzazioni: 25
  • 290.6 KB Visualizzazioni: 25
  • 57.2 KB Visualizzazioni: 22
  • 41.4 KB Visualizzazioni: 23

Entra

oppure Accedi utilizzando