Vandali Sui Server cod2

Pubblicità

ruggeroerre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti
dato che sui server di cod2 trovo molta gente che fa di tutto per rovinare la partita, mi chiedevo se è possibile bannarla a vita.
vi ringrazio anticipatament:oogle: e

Penso nn sia possibile...cmq nn è l'unico gioco e sono d'accordo con te, sta gente rompe le scatole ogni volta, tipo entra uccide tutti e poi esce xkè ad esempio a VC c'è l'autoespulsione dopo ke si fanno un certo numero di TK, può capitare certo ma si kiede scusa, ma io ODIO ki lo fa apposta:doh:
Sono propio antipatici e ti rovinano lo score, x fortuna tipo ad america's army, ke funziona a punteggio, se fai fuoco amico ti levano punti e quindi i fenomeni di stupidità sono MOOOLTO ridotti, certo può capitare anche la ke con una granata ammazzi un amico ke nn potevi spaere ke era la, ma in questo caso il pc riconosce ke nn l'hai fatto apposta e ti leva pokissimi punti.
Cmq x queste persone ci vorrebbe più ke un ban a vita, una targhetta ke appena entrano nel gioco ci sia scritto: Io uccido i miei compagni, sempre, sono un :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

Certo se sei admin, ma di solito si gioca sui server nn li si crea a meno che nn si faccia parte di un clan e crei il server del tuo clan...ad esempio su America's army i server sono tutti affittati, nn c'è ne nessuno tipo io che creo il server, anke se su AA è molto complicato creare...

Ed è anche giusto perchè provate ad immaginarvi migliaia di server con dentro chi lo ha creato con i suoi amici serrebbe bruttissimo........ non sarebbe più un multiplayer senza limiti di spazio ma solo un misero punto di ritrovo per pochi amici.....:sisi: :sisi:

Aver ha detto:
Ed è anche giusto perchè provate ad immaginarvi migliaia di server con dentro chi lo ha creato con i suoi amici serrebbe bruttissimo........ non sarebbe più un multiplayer senza limiti di spazio ma solo un misero punto di ritrovo per pochi amici.....:sisi: :sisi:
Quoto aver

Pubblicità
Pubblicità