Penso nn sia possibile...cmq nn è l'unico gioco e sono d'accordo con te, sta gente rompe le scatole ogni volta, tipo entra uccide tutti e poi esce xkè ad esempio a VC c'è l'autoespulsione dopo ke si fanno un certo numero di TK, può capitare certo ma si kiede scusa, ma io ODIO ki lo fa apposta:doh:
Sono propio antipatici e ti rovinano lo score, x fortuna tipo ad america's army, ke funziona a punteggio, se fai fuoco amico ti levano punti e quindi i fenomeni di stupidità sono MOOOLTO ridotti, certo può capitare anche la ke con una granata ammazzi un amico ke nn potevi spaere ke era la, ma in questo caso il pc riconosce ke nn l'hai fatto apposta e ti leva pokissimi punti.
Cmq x queste persone ci vorrebbe più ke un ban a vita, una targhetta ke appena entrano nel gioco ci sia scritto: Io uccido i miei compagni, sempre, sono un :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: