Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, mi ero appena svegliato e sono andato di memoria, tralatro non avevo notato che erano 32 giga di ram.
Comunque sono d accordo che gli conviene vendere i pezzi separati
Perché se aveva meno RAM la tua valutazione era giusta ?Sisi, mi ero appena svegliato e sono andato di memoria, tralatro non avevo notato che erano 32 giga di ram.
Comunque sono d accordo che gli conviene vendere i pezzi separati
Si quel case è stupendoLa DDR3 momenti è quella che vale di meno in quella build 16 o 32 cambiano 80€ e tu avevi valutato tutto come i soli 32gb di ram ... E poi 20€ quel lian-li... In questo thread molta gente ha commentato solo perche ha una tastiera imho.
e cosa ci fai? anche solo 20 core nell'uso comune sono inutili, se sei un professionista non vai sull'usato, se ci devi giocare un 3100 o un i3 ha un IPC molto più alto e per un uso amatoriale sopra i 400/450€ non vengono presi in considerazione se non sono molto recenti (un paio di generazioni)dipende a chi, se io vedo un 20 cores anche se a 1ghz, ma sono 20 cores, se ad un prezzo ragionevole io lo prendo, ORA, non dico che i 20 core fanno il prezzo del pc, ERA SOLO UN ESEMPIO
No, assolutamente no.Perché se aveva meno RAM la tua valutazione era giusta ?
Sisi, mi ero appena svegliato e sono andato di memoria
Perdonami ma perché mai a priori un professionista non prenderebbe mai dell'usato? Professionista e sinonimo di spendaccione sempre?e cosa ci fai? anche solo 20 core nell'uso comune sono inutili, se sei un professionista non vai sull'usato, se ci devi giocare un 3100 o un i3 ha un IPC molto più alto e per un uso amatoriale sopra i 400/450€ non vengono presi in considerazione se non sono molto recenti (un paio di generazioni)
il professionista, escludendo l'iva e il poter scaricare la spesa di una macchina per lavoro, deve avere una macchina affidabile e che duri, non può rischiare di investire 700/800€ e dover sostituire qualche componente o l'intero sistema dopo qualche mese o anche solo fermare il lavoro per un paio di giorni, significa perdere soldiPerdonami ma perché mai a priori un professionista non prenderebbe mai dell'usato? Professionista e sinonimo di spendaccione sempre?
questo l'ho letto solo adesso, veramente come diceva un utente prima si scrive solo perchè si ha una tastiera.Stai paragonano un sistema di 7 anni fa, che in informatica sono un'eternità con uno moderno.
se dovessi fare rendering o ecoding oggi punterei molto più su una buna gpu, che non su un sistema dual processor.
userbenchmark l'ho messo perchè è un sistema veloce per farsi un'idea dei processori, non è certo la bibbia
Puoi essere sicuro che un pc con un ryzen 3600x ed una Nvidia 1660s è più veloce di quello in abito rendering o ecoding.
Puoi ricavare di più dalla vendita dei singoli componenti perché ti indirizzi nel mercato dei ricambi dei ricambi.
Un pc intero non lo vendi per più di 600€ calcolando l'incognita dell'usato di 7 anni, che ripeto sono tanti, perché con un migliaio di euro fai un pc nuovo più prestante in tutto
Perché ad un professionista serve la fattura per scaricare l'iva e portare in ammortamento il pc (al 100% in 5 anni)Perdonami ma perché mai a priori un professionista non prenderebbe mai dell'usato? Professionista e sinonimo di spendaccione sempre?
Purtroppo non sono ferrato in materia, quindi un professionista non paga l'iva all'acquisto dei componenti, e poi per portare in "ammortamento" il pc tu indendi che il si ripaga con il lavoro che svolge da solo? con una stima di 5 anni per farlo?Perché ad un professionista serve la fattura per scaricare l'iva e portare in ammortamento il pc (al 100% in 5 anni)
Ad un professionista economicamente non converrà mai un usato non fatturabile
Purtroppo non sono ferrato in materia, quindi un professionista non paga l'iva all'acquisto dei componenti, e poi per portare in "ammortamento" il pc tu indendi che il si ripaga con il lavoro che svolge da solo? con una stima di 5 anni per farlo?
nel caso tu sia un fotografo, la macchina fotografica è un oggetto di prima necessità per il tuo lavoro, a fine anno quando andrai a pagare le tasse, puoi sottrarre il suo costo e pagare meno tasse (ess: 10.000€ di guadagno, meno 2.000€ di macchina, andrai a pagare tasse per 8.000€)Purtroppo non sono ferrato in materia, quindi un professionista non paga l'iva all'acquisto dei componenti, e poi per portare in "ammortamento" il pc tu indendi che il si ripaga con il lavoro che svolge da solo? con una stima di 5 anni per farlo?
Non c'è proprio la necessità, la posso solo vendere, a me non serve.Intende che il professionista ha delle agevolazioni fiscali sulle spese vive dei 'mezzi' che usa per l'azienda, che sia un pc oppure un furgone.
Comunque questa build non avendo ne ram ECC ne una Quadro (o equivalente AMD) non puo esser considerata 'professionale'.
E' un bel pc da rendering con qualche anno sulle spalle. Se non hai necessita di una macchina piu prestante (e costosa) o certificata, mi terrei serenamente quella...